TOMACALZATURE Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 (edited) Salve ragazzi, sono nuovo e molto inesperto. Nel mio sito ho riscontrato il seguente problema: quando confermo un ordine e scelgo come metotdo di pagamento l'ASSEGNO, BONIFICO o la POSTEPAY compare il seguente errore (E' stato riscontrato un problema con il suo ordine. Se pensa ci sia stato qualche errore, può contattare il nostro supporto.) L'ordine và a buon fine solo se si paga con PAYPAL. Non riesco a capire da cosa possa dipendere? www.tomacalzature.com Mi sapete aiutare? Edited November 5, 2012 by TOMACALZATURE (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 Nessuno sà dirmi qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Ciao, il modulo assegno e bonifico devono essere configurati da bo, nella sezione moduli/pagamento; il modulo postepay non lo conosco.. ma suppongo che debba essere configurato lo stesso Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 Ciao Ciroco05, grazie per l'interessamento, credo che i moduli sono stati configurati correttamente...allego configurazione bonifico, magari sbaglio io qualcosa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts