Andeore Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Salve, stavo cercando di aggiornare il mio ps da 1.5.1 a 1.5.2 seguendo questa guida: h**p://prestaitalia.it/wiki/manuali/come-aggiornare-prestashop arrivo al punto: Quote /config/, sarà necessario copiare solamente il file settings.inc.phpper effettuare l'aggiornamento, sarà necessario modificare la linea in questo file contenente la variabile "PS_BASE_URI". Sostituiamo il valore di questa variabile con "/aggiornamento/" invece di "/" se le credenziali del database sono state modificate, questo è il file da modificare perchè prestashop utilizzi le nuove credenziali solo che io aprendo il file setting.inc.php contenuto nel mio back up nella cartella config, non trovo la riga PS_BASE_URI che devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimino Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Non hai tutti i torti... nella versione 1.5.2 non c'è più PS_BASE_URI Forse ora si chiama _PS_DIRECTORY_ ma non ne sono sicuro. Ti consiglio di utilizzare one_click_upgrade per l'aggiornamento. Sui miei shop ha funzionato egregiamente. Prima aggiorna il modulo e prima ancora, fai un backup del db e di tutti i files del tuo negozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts