mch66 Posted October 31, 2012 Share Posted October 31, 2012 Ciao a tutti, sto personalizzando il tema Matrice e non riesco ad eliminare dal footer le voci "Speciali" "Nuovi prodotti" e "Vendite migliori". Inoltre preferirei che "Contattaci" con il relativo form comparisse nel menu principale. Dal back office, agendo sui vari moduli, non sono riuscito a risolvere. È possibile modifica il footer in questo modo? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Ciao, per la prima domanda, guarda nel file \modules\blockcms\blockcms.tpl nella sezione finale, relativa al footer, prima dei CMS che puoi attivare da BO ci sono proprio questi link fissi: "Speciali" "Nuovi prodotti" e "Vendite migliori" Basta editare il file commentando/eliminando le righe relative. Per la seconda, non ho capito ... Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mch66 Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Ciao, per la prima domanda, guarda nel file \modules\blockcms\blockcms.tpl nella sezione finale, relativa al footer, prima dei CMS che puoi attivare da BO ci sono proprio questi link fissi: "Speciali" "Nuovi prodotti" e "Vendite migliori" Basta editare il file commentando/eliminando le righe relative. Per la seconda, non ho capito ... Ciroco05 hai ragione, intervenendo sul file .tpl ho risolto! grazie mille! nella seconda richiesta d'aiuto mi riferivo alla possibilità di poter prevedere la voce "Contattaci" non nel footer ma nel top menu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Ciao, quasi tutti i moduli top, prevedeno l'inserimento di link da bo, basta inserire il collegamento a contact.php o, in caso di rewrite attivato, il path riscritto (es. contattaci) così come inserito in seo&url Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mch66 Posted November 21, 2012 Author Share Posted November 21, 2012 grazie mille Ciroco05! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Perfetto! ... metti risolto al 3d editando il primo messaggio Ciroco05 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts