coccia Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Ciao a tutticome si capisce dal title, vorrei fare in modo che i prezzi si vedessero solo se l'utente ha effettuato il login.Pensavo di nascondere il prezzo, il bottone "aggiungi al carrello" e il box del carrello medesimo, se l'utente è anonimo, e farli apparire se invece ha effettuato il login.Sono riuscito a nasconodere prezzo e bottone, ma non riesco a capire come nascondere il box del carrello. Potete darmi una mano? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 Ciao coccia,hai fatto 30 e fai 31,bravo.Allora non so che controllo hai messo ma immagino tu l'abbia messo nel tpl,in questo caso lo stesso {if} lo metti in blockcart/blockcart.tpl oppure metti in blockcart.php un if nel php che disattivi direttamente il tpl se l'utente non è loggato......se poi hai difficoltà scrivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
saeshop Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 devo fare anche io il modulo per visualizzare il prezzo solo se loggato, come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccia Posted May 29, 2009 Author Share Posted May 29, 2009 Dunque, ho "copiato" dal blocco che si chiama blockuserinfo.tplUtilizzo {if $logged} ... {/if} per condizionare i pezzi di che mi interessano. Fino ad ora ho trovato product-list.tpl, blockcart.tpl e product.tpl (anche se in quest'ultimo è un po' un macello perchè ci sono un sacco di condizioni sui prezzi)Non so se ci possano essere altri punti. Apropos: grazie a disarci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted May 29, 2009 Share Posted May 29, 2009 Dunque, ho "copiato" dal blocco che si chiama blockuserinfo.tplUtilizzo {if $logged} ... {/if} per condizionare i pezzi di che mi interessano. Fino ad ora ho trovato product-list.tpl, blockcart.tpl e product.tpl (anche se in quest'ultimo è un po' un macello perchè ci sono un sacco di condizioni sui prezzi)Non so se ci possano essere altri punti. Apropos: grazie a disarci... CiaoI file da modificare in totale sono 4 se si utilizza il modulo offerte.tempo fa avevo postato i file già modificati compresa la modifica per non far visualizzare gli sconti.li trovate qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/14492/discussione_generale/visualizzare_prezzo_solo_a_utenti_registratiSaluti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 Qual è il codice dell' if nell php per far sparire il carrello se l'utente non è loggato?Scusatemi ma sono una new entry... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 andare in blockcart.php1) bisogna trovare la funzione che carica il tpl nella pagina public function hookRightColumn($params) poco sotto lui carica smarty in memoria: global $smarty; aggiungere anche i cookie per sapere se l'utente è loggato: global $smarty,$cookie; subito sotto dire al sistema di uscire da quella funzionese l'utente non è loggato: if (!$cookie->logged) return; Ci sono altri 3-4 metodi per fare questo, sia nel php che nel tpl,ho usato questo metodo perché funziona su tutti i moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 GRAZIE SEI UN GRANDE!!!!! E ANCHE RAPIDISSIMO!!!! FUNZIONA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 13, 2011 Share Posted May 13, 2011 e invece per togliere il pulsante aggiungi al carrello prima della log..quali file devo modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted May 16, 2011 Share Posted May 16, 2011 Risolto grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts