established Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 (edited) Salve, dopo questo post desidero una risposta da un responsabile prestashop niente perditempo o venditori aproffitatori. Io ho scelto prestashop per avere un servizio open source e la sua scelta fu determinata per il modulo ebay GRATIS! dopo aver letto che : " Il software PrestaShop è già integrato con eBay" Per altro all'interno non c'era Ebay. L'ho dovuto scaricare , installare il modulo, e poi scopro che è disponibile solo per ebay francia????????????? Ok con tutta la mia assenza di esperienza con questa piattaforma mi indicate cosa fare? La Francia lo tiene gratis e L'Italia ? dove trovo la versione di italiana di Ebay promessa nella descrizione delle funzioni di Prestashop? Perchè solo la Francia??? Qualsiasi esso sia il motivo giustificabile o no non doveva essere pubblicizzato anche nella pagina ufficiale in italiano! mi sento preso in giro! Attendo una risposta. Grazie! Grazie per la vostra attenzione Edited October 28, 2012 by established (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComproScambio Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 hai pienamente ragione sostengo le tue affermazioni. perchè solo Francia??????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Il modulo eBay Italia è attualmente in sviluppo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emercato.eu Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 giustamente ocme hai detto è in fase di sviluppo. ma come ma me penso a tutti una domanda sorge. CHE DIFFERENZA C E tra ebay francese e quello italiano? a parte la lingua!?!? non penso che ebay italiano abbia un linguaggio o chissache diverso talpunto che necessia di uno sviluppo, questo modulo esiste basta solo integrarlo con ebay in generale, se dei privati ci sono riusciti PRESTASHOP, tende forse a omettere questo modulo per qualche interessere? se è cosi ci mettiamo l anima in pace e pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts