idr Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 (edited) Ho la necessità di installare un modulo di ricerca che sia ben visibile nel sito perchè quello di default è poco visibile per le mie esigenze. Ho provato a ingrandire quello già presente, ma i tentativi sono stati vani e qui nel forum non ho trovato soluzioni. Adesso per porre rimedio a questa mancanza (per me grave) sto cercando un modulo di ricerca da installare ex novo che sia ben visibile e installabile possibilmente in top page. Avete qualche suggerimento? Edited October 27, 2012 by idr (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emercato.eu Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 modificalo via css, guarda il mio sito, è in fase di sviluppo però ora è aperto per lavorarci quindi puoi dare un occhiata su come ho posizionato il boxsearch. Link to comment Share on other sites More sharing options...
idr Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Soluzione davvero interessante! Potresti spiegarmi passo passo come l'hai modificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emercato.eu Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 idr non per scortesia ma ho modificato pesantemente il css quello che posso consigliarti è utilizzare firefox con il plug firebug e con quello fare delle modifiche realtime ma virtuali cioe che non salvano e poi le riporti man mano nei css corrispondenti. su internet si trovano 2000 guida sui css cercane una generica giusto per avere un po di informazioni generali e poi inizi a modificare a tuo piacimento altrimenti quando hai il sito on vedo come posso aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts