cabio Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Salve a tutti, ho un grosso problema con PS versione 1.5.2..l'ho installato nella directory /store/, e ho attivato il multi-negozio. Il negozio principale funziona, e anche i negozi virtuali creati (es /root/store/negoziovirtuale/ ) Inoltre ho attivato gli url-semplificati, ma questi sul negozio principale funzionano, invece sui negozi virtuali (es. /root/store/negoziovirtuale/ ) gli url semplificati non funzionano, mi genera errore 404! Se accedo al negozio virtuale e clicco su un prodotto in home page, ancora errore 404! La mia configurazione è: Informazioni sul server: Linux #1 SMP Mon Sep 3 06:39:55 EDT 2012 x86_64 Versione software server: LiteSpeed Versione di PHP: 5.3.17 Limite memoria: 256M Tempo di esecuzione massimo: 300 Qualcuno mi può aiutare?...... Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Hai provato a rigenerare il file htaccess? Controlla anche che non si debba attivare la funzione su tutti i negozi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cabio Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 intanto grazie della risposta, ma... confesso di essere nuovo di prestashop... come posso fare per rigenerare htaccess? nella versione 1.5.2 mi pare che lo faccia solo in automatico... o forse non ho visto il comando... mi puoi aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Neanche io sono pratico della nuova versione, ci devo ancora smanettare bene. Hai controllato che nella cartella store ci sia il file htaccess? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cabio Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 si certo c'è... ma non ci capisco più nulla... ora ho smanettato un po' e non vanno più nemmeno sullo store principale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts