diablo82 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Salve,mi presento a tutti,piacere Alessio.Scrivo il mio primo post su questo forum molto utile,cerco un modulo oppure una modifica per ricercare su search una riga sulla descrizione del prodotto!Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Ciao e benvenuto,scusa ma la funzione search funziona già così trova qualunque frase all'interno del titolo o della descrizioneIo preferisco la versione automatica:http://www.prestamodules.com/prestashop/28-autocomplete-search.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 Non so perchè a me no.....ho fatto molte prove...ma non funziona,se vuoi provare:www.tyrespoint.itIn poche parole vorrei una funzione che permette al cliente d'inserire una misura e gli da il risultato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 Beh ovvio,non puoi includere lo / nella ricerca:se fai zr17 infatti te la trova....mai pensato a comprare un bel modulo di ricerca per le misure delle gomme?(http://www.iltrigono.it/shop/) - piccolo spazio pubblicità:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 il fatto è che sulla ricerca il risultato non è quello voluto....mi ci mette di tutto e poi funziona solo per le moto e non riesco a capire perchè per quelle delle auto non funziona....Porca miseria...un modulo del genere è proprio adatto a quello che mi serve.....come faccio per averlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 Penso di averlo trovato Ti stavo per regalare una gomma Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 Pensavo di averlo trovato "Modulo Navigazione" come faccio ad avere quello che hai te?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 E' un modulo che sto sviluppando per un cliente a pagamento,quindi non posso "regalarlo",dammi un paio di giorni che verifico bene in funzionamento e poi ti dico il prezzo (di sicuro meno della gomma che mi hai offerto):-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo82 Posted May 27, 2009 Author Share Posted May 27, 2009 ci conto....prima si fa e meglio è per me e poi con una sola gomma che ci facevi scusa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts