antonio_p88 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Buonasera, come da titolo non riesco a caricare le immagini dei prodotti, mi da il seguente errore "undefined". Le estensioni che ho provato sono sia .jpg che .png. Ho provato in tutti i modi. La versione di PS utilizzata è la 1.5.2 e queste sono le informazioni del server e tutto. Sto impazzendo. Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Jul 10 09:29:33 EDT 2012 i686 Versione software server: Apache/2.2.0 (Fedora) Versione di PHP: 5.2.17 Limite memoria: 128M Tempo di esecuzione massimo: 60 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.0.95 Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ar_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.2.0 URL del tuo negozio: http://www.artekamartina.it/ Nome del tema utilizzato: default Informazioni sulla configurazione mail Metodo invio mail: Usi la funzione mail () PHP I tuoi dati Informazioni su di tei: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1) AppleWebKit/537.4 (KHTML, like Gecko) Chrome/22.0.1229.94 Safari/537.4 Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: Consulta il/i seguente/i errore/i magicquotes Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Come primo controllo hai verificato i permessi di scrittura della cartella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincypas Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 lo stesso problema con la nuova versione prestashop 1.5.2 durante l'upload della immagine del prodotto appare in basso il messaggio undefined, ho anche cambiato i permessi della cartella img impostati su 755, il server del sito ovh ho provato anche abilitando l'htacces con la funzione magic quote attiva e disattivata e cambiando versione php da 5.2 - 5.3 - 5.4 con esito negativo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tridem Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 (edited) Salve, riprendo questo topic vecchioto perchè credo che il problema sia più che attuale... Ho avuto lo stesso messaggio di errore "undefined" provando a caricare immagini di prodotto. Caricando invece altre immagini ad esempio della categoria nessun problema. Cosa ancor più strana il problema c'è con Chrome e Firefox mentre Explorer funziona! Tra i vari suggerimenti trovati nel forum inglese con me (sto usando la versione 1.5.6.2) ha funzionato disabilitare il controllo dell'IP sui cookie dal menu amministrazione>preferenze spero serva di aiuto Edited March 10, 2014 by tridem (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted October 22, 2015 Share Posted October 22, 2015 Buongiorno, anche io ho lo stesso problem. Ho la versione 1.5.6.2. Ho provato a disabilitare la verifica dei cookies, ma nulla è cambiato... qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscar81 Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 Io ho risolto disabilitando il controllo ip del cookie. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts