DRAKEXXXX Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 (edited) Ciao Ragazzi, sono alle prime armi con prestashop e adesso vorrei fare una modifica cui non so proprio dove mettere le mani. Vi leggo tanto e vi ringrazio tantissimo per la altre soluzioni che ho già trovato qui nel forum. Ma ritornando al mio prooblema attuale, non ho trovato nulla e pertanto mi sono permesso di scrivere questo topic. In pratica vorrei spostare il nome delle subcategorie e sovrapporlo all'immagine della subcategoria cui fa riferimento. Allego una immagine che illustra lo spostamento che vorrei fare. Spero che qualcuno possa darmi una mano e vi ringrazio per l'attenzione. Edited November 1, 2012 by DRAKEXXXX (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Se non ti serve l'immagine delle sottocategorie elimina la parte di codice che richiama le immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAKEXXXX Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 Ciao Elcomm, grazie mille per il tuo intervento. La tua proposta è una buona idea, ma l'ideale sarebbe mantenere l'immagine. In base alla vostra esperienza è possibile fare questa cosa oppure devo rinunciarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Se vuoi spostare il nome della categoria sopra l'immagine ti basta modificare i css. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRAKEXXXX Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 (edited) Ciao PianeteModellismo, qual'è nello specifico il css da modificare? il global? Magari mi potresti indicare le righe su cui bisogna intervenire? Grazie siete gentilissimi Saluti Edited October 26, 2012 by DRAKEXXXX (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...