FraEmy Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 salve un informazione , qualcuno di voi riesce ad aiutarmi su come inserire il codice prodotto, dove lo devo scrivere per essere visto dal cliente grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Ciao il codice prodotto se intendi che si possa visualizzare dal cliente bisogna vedere se per codice intendi il barcode oppure se i tuoi prodotti hanno un codice esempio 123456 che vuoi che il cliente ti comunichi quel codice o lo inserisci nella breve descrizione oppure dovresti costruirti un modulo che permetta la visualizzazione del codice prodotto che tu visualizzi in BO altre idee non mi escono Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraEmy Posted May 26, 2009 Author Share Posted May 26, 2009 Si .. io voglio il codice che poi il cliente mi deve indicare .... come posso fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 26, 2009 Share Posted May 26, 2009 Allora o ti inserisci il codice dentro alla breve descrizione oppure devi crearti o farti creare un modulo su misura per la tua esigenza ( non penso che ne esista uno già pronto ) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts