Jump to content

cerco modulo per pagamento postepay per prestashop 1.5

Andeore

Recommended Posts

Non lo uso!

spiegami come si fa

...

Prestashop dispone di uno strumento per tradurre o modificare qualsiasi dicitura.

Vai in b.o. > Localizzazione > Traduzioni, seleziona: "Traduzione moduli Installata" dalla casella a discesa e clicka sulla bandierina italiana.

Ti apre una pagina con diversi fielset, uno per ogni modulo. Cerca il fielset Cheque, cambia la traduzione negli appositi campi a salva.

Ripeti la stessa cosa selezionando. "Modello di traduzioni e-mail" dalla tendina.

Poi devi anche modificare il nome dello status (b.o. > Ordini > Stati ordine) editando lo status In attesa di pagamento con assegno e scrivndo al suo posto: In attesa di pagamento con PostePay.

E' tutto.

mi dice:

Attenzione, la tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form:

1000 per max_input_vars

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a: 1326 al minimo o traduci il file manualmente

se prendessi il file it tramite filezilla in modules modules/cheque/translations

e lo modificassi tramite un editor??

mi dice:

Attenzione, la tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form:

1000 per max_input_vars

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a: 1326 al minimo o traduci il file manualmente

Devi modificare il valore del max_input_vars nel php.ini del server. Eventualmente chiedi al provider

Leggi anche qui: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/162633-prestashop-147-problemi-traduzione/page__view__findpost__p__819738

se prendessi il file it tramite filezilla in modules modules/cheque/translations

e lo modificassi tramite un editor??

Si, puoi farlo

ecco provando mi sono accorto che l'email che invia alcliente ha come oggetto:

In attesa di pagamento con assegno

dove lo comabio??

...

Poi devi anche modificare il nome dello status (b.o. > Ordini > Stati ordine) editando lo status In attesa di pagamento con assegno e scrivndo al suo posto: In attesa di pagamento con PostePay.

E' tutto.

• 3 months later...
  • 2 months later...

Con PS 1.5.4

Ho provato a modificare il modulo assegno, funziona tutto fino a quando non vado a toccare i file di traduzione.

Appena faccio una modifica, al file it.php (as esempio sostituisco Postepay ad assegno) la pagina di conferma ordine non viene più visualizzata correttamente, diventa tutta bianca, mentre le mail dell'ordine arrivano correttamente

Qualcuno sa dirmi perchè?

Con PS 1.5.4

Ho provato a modificare il modulo assegno, funziona tutto fino a quando non vado a toccare i file di traduzione.

Appena faccio una modifica, al file it.php (as esempio sostituisco Postepay ad assegno) la pagina di conferma ordine non viene più visualizzata correttamente, diventa tutta bianca, mentre le mail dell'ordine arrivano correttamente

Qualcuno sa dirmi perchè?

Ciao Neomatrix, le traduzioni devi farle da back office tramite l'apposito tool, non a mano sul file, perchè potresti inavvertitamente corromprere il file.

Viceversa, le mail devi modificarle da file (html) perchè l'editor potrebbe "sballarle" visto che non sono state generate con lo stesso strumento.

• 5 months later...
  • 2 weeks later...