rockmejoe Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Salve a tutti sono Livio e sono nuovo del forum. Sto costruendo due siti con Prestashop. Il primo, cominciato un pò di tempo fa, con PS 1.4.8.2; l'altro con la versione più recente (1.5). Nel secondo caso non ho problemi, ma nel primo ho un problema assurdo di cui non riesco a capire la ragione. Ho settato tutto ma in frontend non mi appaiono i prezzi dei prodotti, in nessun caso! Nè in home, nè nelle pagine dei prodotti. Eppure imposto i prezzi di ogni prodotto. Ho cercato in tutti i parametri per vedere se mi ero dimenticato di spuntare qualche voce, ma niente, non riesco a venirne a capo! Qualcuno di voi ha già avuto un problema simile? Magari è una cavolata che non riesco a vedere, ma confrontando i settaggi anche sul sito dove sto lavorando con la nuova versione, non riesco a capire dove sta l'errore! Grazie per ogni consiglio che vorrete darmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rockmejoe Posted October 22, 2012 Author Share Posted October 22, 2012 Ah ecco ho risolto: nel menù Preferenze - Prodotti, dovevo spuntare NO a modalità catalogo. Avevo invece spuntato SI e questo, ancora non so perchè, non mi facevo visualizzare i prezzi!!! Scusate e grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts