Jump to content

elenco sottocategorie affiancate orizzontalmente e non in lista

robylupin87

Recommended Posts

Ciao robylupin87, nel modulo blocktopmenu puoi anche mettere (manualmente) le categorie come voci singole una di seguito all'altra.

Questo è l'unico modo attualmente, su Ps 1.5 per ottenere un menù orizzontale delle categorie.

Se invece vuoi una cosa automatica bisogna creare un modulo che faccia questo.

grazie 1000 per la risposta! ma forse mi sono spiegato mola io intendo l'impaginazione nella colonna centrale delle sottocategorie.

quando clicchi una categoria nella barra laterale, si apre nella colonna centrale la lista di tutte le sotocategorie e vengono visualizzate in lista verticale una sotto l'altra. io voglio vederle affiancate orizzontalmente e magari decidere per esempio un'impaginazione 3x4 o 4x4 ecc...

grazie 1000 per la risposta! ma forse mi sono spiegato mola io intendo l'impaginazione nella colonna centrale delle sottocategorie.

quando clicchi una categoria nella barra laterale, si apre nella colonna centrale la lista di tutte le sotocategorie e vengono visualizzate in lista verticale una sotto l'altra. io voglio vederle affiancate orizzontalmente e magari decidere per esempio un'impaginazione 3x4 o 4x4 ecc...

Di default non esiste questa possibilità con il modulo delle categorie di default, devi cercare un modulo che faccia questo.

Di default non esiste questa possibilità con il modulo delle categorie di default, devi cercare un modulo che faccia questo.

secondo te non riesco da css a modificare manualmente

secondo te non riesco da css a modificare manualmente

Non basta agire solo sul css, è necessario nodificare anche i files tpl e, ovviamente bisogna creare un jascript adguato.

Tutte cose che non ritengo siano pertinenti con questo forum, perchè riguardano gehericamente la programmazione html, css e js.

Non ho altri suggerimenti.

• 1 year later...