devilchris Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Ciao ragazzi. Ecco il primo mio post. Ho da poco deciso di abbandonare il mio obsoleto negozio con zencart e andare su prestashop. Anche se sembra molto simile ho avuto difficoltà a trovare il file dove è contenuto il codice del link dello slider centrale. Premetto che ho cercato nel web e col pulsante cerca di questo forum ma senza successo. Dello slider centrale, quello del template standard, ho modificato le immagini, ma cliccando sopra mi rimanda al sito prestashop, vorrei evitarlo e linkare ad un altro mio sito e/o pagine del negozio. il sito in questione è www.tks-race.com/index.php (non omettete index.php altrimenti fa un redirect automatico)... GRAZIE 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted October 22, 2012 Author Share Posted October 22, 2012 nessuno mi può aiutare ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giby Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Vai su: moduli > slide immagini in home page > configura Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted October 22, 2012 Author Share Posted October 22, 2012 Vai su: moduli > slide immagini in home page > configura Ciao giby, intanto ti ringrazzo per la risposta, ha contribuito a trovare e risolvere altri dubbi che avevo ma non quello per cui è stato aperto questo post. Non trovo la voce "slide", "immagini" o altro di simile nell'elenco dei moduli... ne quelli installati ne in quelli da installare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilchris Posted October 24, 2012 Author Share Posted October 24, 2012 ecco la soluzione consigliata da "halennoor" del forum inglese: I already tried to edit the php file (store/modules/homeslider/homeslider.php), but without success, the link does not change... hmm that's strange but there could be bugs. have you tried editing the homeslider.tpl ? change the url in this: <a href="{$slide.url}" replace the "slide.url" with your own url. e.g <a href="http://www.mydomain.com"> hope it helps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts