Sito Lab Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 (edited) Ciao a tutti bella gente, scusate, ma livezilla non funziona sulla versione 1.5.1 ? oppure esiste una chat gratuita per questa versione di prestashop ? grazie a tutti per la vostra risposta Edited October 24, 2012 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 24, 2012 Author Share Posted October 24, 2012 mi rispondo da solo si esiste e funziona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted October 26, 2012 Share Posted October 26, 2012 Ciao, anche io sarei interessato alla chat... Potresti dirmi il nome? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 27, 2012 Author Share Posted October 27, 2012 ciao scusa per il disturbo la chat da installare è zopim cè anche in versione gratuita e credimi funziona alla grande devi installare il modulo lo trovi qui http://www.prestashop.com/forums/topic/180870-zopim-para-prestashop-modulo-gratuito/ una volta installato registrati sul sito zopim, una volta registrato si aprirà una finestra, con questo esempio copia quello in grassetto e lo inserisci dentro il modulo ed il gioco è fatto <!-- Start of Zopim Live Chat Script --> <script type="text/javascript"> document.write(unescape("%3Cscript src='" + document.location.protocol + "//zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn' charset='utf-8' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E")); </script> <!-- End of Zopim Live Chat Script --> Y lo que me da a mi Zopim es: <!--Start of Zopim Live Chat Script--> <script type="text/javascript"> window.$zopim||(function(d,s){var z=$zopim=function©{z._.push©},$=z.s= d.createElement(s),e=d.getElementsByTagName(s)[0];z.set=function(o){z.set. _.push(o)};z._=[];z.set._=[];$.async=!0;$.setAttribute('charset','utf-8'); $.src='//cdn.zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn';z.t=+new Date;$. type='text/javascript';e.parentNode.insertBefore($,e)})(document,'script'); </script> <!--End of Zopim Live Chat Script--> Como veis no son iguales. Supongo que el módulo está hecho para una versión más vieja de Zopim o algo he hecho mal... ¿Alguien me puede ayudar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 olark.com e free ciao guarda sul mio sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
clm76 Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Ciao cyber, complimenti per il tuo sito. Volevo chiederti se eri cos' gentile da spiegarmi come hai fatto a mettere sul tuo sito Voki in quel modo. Mi spiego: se vedi il mio sito http://www.thebigsales.it ho messo una creazione di Voki ma vorrei metterne delle altre accorpate come hai fatto tu. Mi fai sapere? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 ciao usa sotewadds e compra un hosting piu veloce che cosi è impossibile navigarci sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
emercato.eu Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 scusate l OT ma cl76 che modulo usi in home per i prodotti (piu visti nuovi ecc ecc)?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clm76 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Cyber, sotewadds poi ho visto che era il modulo adatto e lo avevo già adottato. Volevo solo sapere come hai impostato il link che richiama quel "riquadretto" di assistente vocale. Io ho fatto dei links ad altre pagine se vedi. Impossibile naviagare?? ma che dici?? non mi sembra proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clm76 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Forse qualche giorno fa, adesso è veloce. Non so quali problemi tu abbia avuto, ma abbiamo fatto le prove in ndiversi e carica in circa 4 secondi. Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
emercato.eu Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 clm76 non hai risposto alla mia richiesta ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clm76 Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 ciao emercato...facciamo così: te lo dico se mi dici dove hai preso i blocchi delle offerte scorrevoli e di facebook ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 clm76 usa il modulo PS Shop Tab, maggiori info qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/61687-facebook-ps-shop-tab-module/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
clm76 Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Grazie Peppe83 ah per inciso; i moduli richiesti potete trovarli su prestochangeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Scusate l'ignoranza, ma la chat di Olark è gratuito??? www.tomacalzature.com scarpe nero giardini Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao Tomacalzature, Si, la chat di Olark è gratuita, ma non la consiglio assolutamente. Da spesso problemi: Messaggi in chat che non arrivano, visualizzatori inesistenti, dati visualizzatori sballati. Consiglio invece sempre zopim. Completamente FREE, semplice e di bel aspetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ipapi Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 ma perchè dite che zopim è gratis? ho fatto la registrazione ma è gratis per 1 solo mese, poi occorre acquistare i pacchetti da minimo 1 mese a 14$ non mi sembra sempre gratis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Ciao ipapi, Zopim ha un piano gratuito ed un piano a pagamento. Uso sempre zopim per i miei clienti, è ottima. Consiglio però il piano a pagamento, ci sono tantissime funzioni che sul piano gratuito non si trovano. Si paga anche poco, 10€ al mese se non sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 (edited) ciao scusa per il disturbo la chat da installare è zopim cè anche in versione gratuita e credimi funziona alla grande devi installare il modulo lo trovi qui http://www.prestasho...odulo-gratuito/ una volta installato registrati sul sito zopim, una volta registrato si aprirà una finestra, con questo esempio copia quello in grassetto e lo inserisci dentro il modulo ed il gioco è fatto <!-- Start of Zopim Live Chat Script --> <script type="text/javascript"> document.write(unescape("%3Cscript src='" + document.location.protocol + "//zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn' charset='utf-8' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E")); </script> <!-- End of Zopim Live Chat Script --> Y lo que me da a mi Zopim es: <!--Start of Zopim Live Chat Script--> <script type="text/javascript"> window.$zopim||(function(d,s){var z=$zopim=function©{z._.push©},$=z.s= d.createElement(s),e=d.getElementsByTagName(s)[0];z.set=function(o){z.set. _.push(o)};z._=[];z.set._=[];$.async=!0;$.setAttribute('charset','utf-8'); $.src='//cdn.zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn';z.t=+new Date;$. type='text/javascript';e.parentNode.insertBefore($,e)})(document,'script'); </script> <!--End of Zopim Live Chat Script--> Como veis no son iguales. Supongo que el módulo está hecho para una versión más vieja de Zopim o algo he hecho mal... ¿Alguien me puede ayudar? Scusatemi, non riesco a trovare il modulo gratuito per installare zopin chat. Io ho già un account zopin e funzionante che usamo nel mio sito html. Per integrare la chat in prestashop ho letto che bisogna installare il modulo che indicate nel link, ma non riesco ad individuarlo. c'è qualcuno che poss ametter un link diretto al modulo oppure caricare il modulo .zip? O fors eil modulo è a pagamento e quindi non gratuito? grazie infinite. Edited June 17, 2013 by profumeriagm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Scusatemi, non riesco a trovare il modulo gratuito per installare zopin chat. Io ho già un account zopin e funzionante che usamo nel mio sito html. Per integrare la chat in prestashop ho letto che bisogna installare il modulo che indicate nel link, ma non riesco ad individuarlo. c'è qualcuno che poss ametter un link diretto al modulo oppure caricare il modulo .zip? O fors eil modulo è a pagamento e quindi non gratuito? grazie infinite. http://www.prestatoolbox.com/free-modules/29-module-prestashop-livechat-zopim.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 grazie mille! installato e tutto funzionante. alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
davers44 Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 (edited) Ciao, tra Zopim e Offerchat cosa mi consigliate? Vorrei provarle entrambe se il tempo me lo concedesse, ma se qualcuno ha esperienza a lungo termine con entrambe sarei curioso di sapere cosa ne pensa.. Grazie Edited November 27, 2013 by davers44 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Scusate, come si fa a mettere la chat in italiano? l'ho installata, mi compare in inglese. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazylove Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ciao scusa per il disturbo la chat da installare è zopim cè anche in versione gratuita e credimi funziona alla grande devi installare il modulo lo trovi qui http://www.prestashop.com/forums/topic/180870-zopim-para-prestashop-modulo-gratuito/ una volta installato registrati sul sito zopim, una volta registrato si aprirà una finestra, con questo esempio copia quello in grassetto e lo inserisci dentro il modulo ed il gioco è fatto <!-- Start of Zopim Live Chat Script --> <script type="text/javascript"> document.write(unescape("%3Cscript src='" + document.location.protocol + "//zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn' charset='utf-8' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E")); </script> <!-- End of Zopim Live Chat Script --> Y lo que me da a mi Zopim es: <!--Start of Zopim Live Chat Script--> <script type="text/javascript"> window.$zopim||(function(d,s){var z=$zopim=function©{z._.push©},$=z.s= d.createElement(s),e=d.getElementsByTagName(s)[0];z.set=function(o){z.set. _.push(o)};z._=[];z.set._=[];$.async=!0;$.setAttribute('charset','utf-8'); $.src='//cdn.zopim.com/?Ls3s2zqg6mTq4laFyAfVeLkTVnK5YPHn';z.t=+new Date;$. type='text/javascript';e.parentNode.insertBefore($,e)})(document,'script'); </script> <!--End of Zopim Live Chat Script--> Como veis no son iguales. Supongo que el módulo está hecho para una versión más vieja de Zopim o algo he hecho mal... ¿Alguien me puede ayudar? Grazie Funziona benissimo PS 1.5.6.2. si può però tradurre in Italiano? alcune cose vengono mostrate ancore in spagnolo (o qualcosa del genere ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia© Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Certo, dal pannello di controllo sul sito zopim puoi mettere italiano e anche personalizzare le scritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Scusate... le date dei post sono giuste o sballate? No perchè l'ultimo post risponde ad un quesito del 7 marzo 2014, dove si quotava un messaggio dell'ottobre 2012... A volte penso che non hanno tutti i torti coloro che si lamentano della poca collaborazione nel forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia© Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Si sono giuste, il post nonostante fosse di vecchia data mi ha dato un ottimo consiglio; ho visto una domanda ancora aperta e ho deciso di rispondere nonostante il tempo trascorso, così se qualcun'altro come me, capita qui, si trova tutto quello che serve I lamentoni, lascia che si lamentino :D Ciau! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 della serie meglio tardi che mai!!! Ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denise_Prestashop Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Salve a tutti ho trovato un modulo Zopim Chat per e-commerce Prestashop tutto impacchettato e GRATIS!!! Basta solo scaricare il modulo intsallarlo e creare un account su Zopim copiare e incollare il codice che ti da Zopim nella sezione widget e il gioco è fatto!! Lo uso personalmente ed è molto utile...Si scarica da qui il modulo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts