lucarobo Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Ragzzi sto per aprire un sito e-commerce. Con quale piattaforma mi consigliati di affidarmi per il pagamento online? PayPal o GestPay di banca sella? O ancora il sistema di pagamento di IWSmile IWbank? E' vero che quest'ultimo ha sospeso il servizio per i nuovi iscritti? grazie in anticipo per le risposte. ps: chi ha bisogno dei moduli per gestpay o iwsmile e non li ha ancora trovati me lo dica che li carico nel topic gratuitamente, infatti su internet se ne trovano di gratuiti, anche se è difficile reperirli. Non vedo perché si devono spendere a 3 cifre per acquistare un modulo! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 cerco modulo gest pay e my bank sella Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ragzzi sto per aprire un sito e-commerce. Con quale piattaforma mi consigliati di affidarmi per il pagamento online? PayPal o GestPay di banca sella? O ancora il sistema di pagamento di IWSmile IWbank? E' vero che quest'ultimo ha sospeso il servizio per i nuovi iscritti? grazie in anticipo per le risposte. ps: chi ha bisogno dei moduli per gestpay o iwsmile e non li ha ancora trovati me lo dica che li carico nel topic gratuitamente, infatti su internet se ne trovano di gratuiti, anche se è difficile reperirli. Non vedo perché si devono spendere a 3 cifre per acquistare un modulo! ciao hai ancora il modulo 1.5.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bakko Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 Cerco modulo iwsmile che funzioni bene con prestashop 1.5.4. Ho già il suddetto modulo per versioni 1.4 e mi da errore nella pagina di ritorno. Cerco soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marovps Posted August 21, 2013 Share Posted August 21, 2013 ciao ti sarei grato se puoi inviarmi i due moduli, io ho problemi con il mio modulo iwsmile molti carrelli non si trasformano in ordini dopo il pagamento. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fryzz0l0n3 Posted October 23, 2013 Share Posted October 23, 2013 Cerco anche io modulo compatibile con l'ultima versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted September 1, 2018 Share Posted September 1, 2018 iwsmile non è più disponibile da un pezzo...non si appoggia a cartasi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts