steerra Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 Salve, sto cercando di configurare il carrello per il mio shop online. Ho un problema con la configurazione delle spedizioni e dei pagamenti. Mi dareste una mano? Non sono proprio pratica.... Il mio cliente non vuole un corriere specifico, quindi ho semplicemente inserito il nome dell'azienda (anche se mi chiede il prezzo?)....non so se ho fatto bene......ora mi ritrovo a dover inserire queste modalità di pagamento: PIEGO DI LIBRI - BOLLETTINO senza aggravio di spesa per il richiedente; PIEGHI DI LIBRI - POSTEPAY - senza aggravio di spesa per il richiedente; CONTRASSEGNO con una spesa di 15 euro a carico del richiedente. come devo procedere? Ho visto che ci sono modalità di pagamento per carte di credito, assegni....ma con questi tipi di pagamento? Grazie in anticipo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
steerra Posted October 19, 2012 Author Share Posted October 19, 2012 Nessuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 20, 2012 Share Posted October 20, 2012 Ciao steerra, ......ora mi ritrovo a dover inserire queste modalità di pagamento: PIEGO DI LIBRI - BOLLETTINO // modifica le traduzioni del modulo Pagamento con assegno (cheque), comprese le mail, in modo che sembri un modulo di pagamento con bollettino senza aggravio di spesa per il richiedente; PIEGHI DI LIBRI - POSTEPAY - // esistono 2 moduli gratuiti per postepay (cerca nel forum - con google che è meglio) senza aggravio di spesa per il richiedente; CONTRASSEGNO // Esiste un modulo gratuito (cerca nel forum italiano) oppure uno a pagamento + sofisticato (chiedi a maofree) con una spesa di 15 euro a carico del richiedente. come devo procedere? Ciao; E. Link to comment Share on other sites More sharing options...
steerra Posted October 26, 2012 Author Share Posted October 26, 2012 Scusa il ritardo.....GRAZIE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts