pirogino Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con il tema Customize Grunge 1.4. http://addons.prestashop.com/it/neutral/5478-Customize-Grunge-1-4.html . In pratica, quando personalizzo il template utilizzato l'apposito modulo Customize my shop v1.0 da FastCreaTheme non mi salva i cambiamenti. Mi spiego meglio: personalizzo il numero delle colonne, i colori del testo, il colore di sfondo e la visualizzazione delle categorie. Salvo il nuovo templete. Lo imposto come predefinito. Ma nel Front office non cambia nulla.. tutto come prima! Tra l'altro, tornando nell'editor del template appena creato, le impostazione sono tornate le stesse di default. E' come se il modulo non avesse i permessi per salvare le modifiche fatte. E' proprio un problema di permessi? Oppure è un problema di modulo? utilizzo prestashop 1.4.8.2. Il template dovrebbe essere compatibile. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Ancora non riesco a risolvere il problema. Ho anche inviato un email al creatore del template, ma ovviamente non ho ricevuto risposta. Mi sono anche sforzato per scriverla in Francese. -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted October 17, 2012 Author Share Posted October 17, 2012 Ho risolto. Era un problema di permessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts