Perla2018 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 (edited) Dopo ore trascorse sono qui per dire che il modulo mi da problemi quando si hanno molti prodotti e si aggiormano i prezzi dell intero catalogo il modulo si pianta, in quanto riempie il file xml e non riesce il server a farlo caricare. Mi hanno detto di ricostruire di nuovo tutte le categorie inserendole 100 o 200 prodotti alla volta cosi ho fatto. Il mio server ne carica anche 800- 1000 alla volta ma nel momento che ho aggiornato i prezzi si e di nuovo piantato. Insomma chiedo suggerimenti. Edited October 27, 2012 by ANGELICA07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Forse non dipende dal modulo ma dalla configurazione del tuo server, ho avuto un problema simile al tuo con un altro modulo poi cambiando server ed avendo accesso al file php.ini ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 (edited) il sever funziona in quanto mi trasferisce 800 - 1000 prodotti alla volta, Va in blocco quando faccio l'aggionamento del listino prezzi. il file xml si riempe e fa andare in blocco il server, scusa tu di che modulo stai parlando? Edited October 13, 2012 by ANGELICA07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 (edited) Risolto deselezionando la metà degli articoli publicati su web, e riselezionandoli a gruppi di circa 1000. Per l'aggiornamento prezzi proverò a gruppi e vi faccio sapere. Un po' complicato e macchinoso... Edited October 13, 2012 by ANGELICA07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 (edited) Risolto facendo l'aggiornamento a pezzi e non dell' intero catalogo....!! Edited October 14, 2012 by ANGELICA07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts