digitalmint Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 ho già provato a cambiare la password degli utenti, cambiare browser, svuotare la cache, eliminare i cookies ma non mi fa accedere e non mi da nessun errore.fino a che non ho dato il logout ha funzionato tutto! poi più niente!ho cercato nei forum ma niente! inserisco la mail, la password e non da errori..Urgentissimo!!GrazieFabioDigitalmint Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 Hai la schermata bianca o ti rimane quella della pw?Hai provato a rinominare la cartella admintua con un nome diverso e provare ad accedere da lì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
digitalmint Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 ho provato a rinominare la cartella admin ma niente...mi ripropone il form con email e password come se fossi appena arrivato.Help!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 verifica che ci sia l'utente nel mysql in employerscopy tutta la riga del tuo utente in una riga nuova,scrivi una nuova mail valida,così hai creato un nuovo utente con la pw che non funziona,ora ritorni nel browser e gli dici di rigenerarti una password per la nuova mail.e provi a collegarti con quella,se non riesci così non saprei proprio, mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
digitalmint Posted May 20, 2009 Author Share Posted May 20, 2009 ancora niente.. se provassi a reinstallare?? lo shop è on line... Link to comment Share on other sites More sharing options...
digitalmint Posted May 21, 2009 Author Share Posted May 21, 2009 risolto reinstallando in un' altro folder ps ed eseguendo il ripristino del db. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Contento che tu abbia risolto,peccato non aver capito cosa era successoPS metti [risolto] sul titolo, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts