freezone Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 (edited) qualcuno mi aiuti!!! non entro più nella gestione dei moduli a seguito di un crash, mentre in locale mi trovavo in BO---> moduli. ho provato a cancellare la cache del browser ma il di token non cambia... qualche idea???????? p.s. avviene anche in "pagamenti" ho creato un nuovo superadmin ma non cambia nulla Edited October 11, 2012 by freezone (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
freezone Posted October 11, 2012 Author Share Posted October 11, 2012 (edited) in merito al problema, sono andato nei log di errori di apache ed ho visto che dipendeva da un modulo che avevo copiato ma non installato e più precisamente di "coremanager" che dovrebbe permettere una ricerca per filtri dei prodotti. rimossa la cartella nei moduli tutto funziona correttamente (anche la voce Pagamenti) sto utilizzando ps 1.5.0.17 si può ritenere quindi "risolto" il caso ma non so dove menzionarlo p.s. qualcuno mi dica per cortesia come si mette "RISOLTO" per le prossime volte... grazie Edited October 11, 2012 by freezone (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 Semplicemente editando il primo post. Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts