DARKF3D3 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Aprendo il dettaglio di un ordine dalla pagina "storico ordini" i due riquadri contenenti l'indirizzo di spedizione e fatturazione sono sovrapposti al riquadro successivo. Analizzando l'elemento con chrome gli "ul" risultano così: <ul class="address item" style="height: 0px; "> La causa è lo style di 0px applicato agli elementi, infatti togliendolo direttamente dal browser la visualizzazione torna a posto. Il problema è che non si capisce da dove venga, infatti nel file tpl non è presente nessuno style a 0px. Forse è generato dinamicamente da qualche file php, però non capisco dove. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted October 18, 2012 Author Share Posted October 18, 2012 alla fine ho risolto aggiungendo style="height:149px !important" ai 2 UL, comunque continuo a non capire da dove arrivi lo style settato a 0 pixel... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
l.zuccarini Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 alla fine ho risolto aggiungendo style="height:149px !important" ai 2 UL, comunque continuo a non capire da dove arrivi lo style settato a 0 pixel... Ho seguito il tuo consiglio e ti ringrazio in anticipo e tutto funziona con chrome... hai provato a cliccare su dettaglio ordine con un altro browser come Internet explorer? A me resta il problema, mentre con chrome riesco a vedere bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts