swahnee Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno di associare tra di loro diversi prodotti, ma il meccanismo degli accessori è un po' limitato. Ad esempio, supponiamo di avere un prodotto "tavolo": questo avrà alcuni accessori di default, come lampade, portapenne, ecc.., ma avrà anche associato un particolare tipo di sedie (ad esempio perché sono abbinate per stile). A me serve che la sedia abbinata ad un certo tavolo sia evidenziata rispetto agli accessori generici. Un altro esempio è quello dei connettori elettrici: ogni connettore può avere degli accessori generici, ma è sempre associato ad un altro connettore a cui si accoppia (ad esempio un connettore maschio avrà un altro connettore femmina dello stesso tipo associato). Io vorrei che il connettore accoppiato comparisse come prodotto associato nella pagina del prodotto, ma distinguendolo dagli altri accessori generici, dato che ha un significato speciale, più importante. E' possibile fare questo in prestashop? Conoscete dei moduli che consentono di farlo? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
alreadynight Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Ciao, anch'io ho la stessa esigenza: hai risolto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
swahnee Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Ciao! Purtroppo a suo tempo non avevo trovato nulla, avevamo pensato di usare comunque gli accessori a quello scopo, ma in ogni caso alla fine il progetto non è nemmeno andato in porto...mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts