bosca80 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao, stavo cercando un modulo free o a basso prezzo per esportare i prodotti del mio negozio su google shopping. Premetto che sono alle prime armi e che oltre al modulo avrò sicuramente bisogno di una mano per la configurazione. please help Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao, il modulo che cerchi lo trovi qui: http://www.ecartservice.net/free-prestashop-modules/prestashop-google-product-search/ c'è anche una discussione sul forum inglese per delle personalizzazioni, a me funziona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bosca80 Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 ok grazie, l'ho scaricato e installato, ma non ho idea di come utilizzarlo.potresti darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted October 11, 2012 Share Posted October 11, 2012 ok grazie, l'ho scaricato e installato, ma non ho idea di come utilizzarlo.potresti darmi una mano? Ciao, non è complicato, scegli la valuta, la lingua, scrivi nel campo feed description 2 righe sulla tua attività, nel campo Output Location è dove verrà salvato il file, mentre i 2 campi successivi ti chiede che codice prodotto vuoi utilizzare. Una volta configurato tutto clicchi su update settings e successivamente su generate xml feed file. In fondo alla pagina avrai il link per controllarlo. Dopo basta importarlo tramite google, a me ci mise tipo 2 giorni per verificare i prodotti (750) quindi devi avere un pò di pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...