FrancescoBetti Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Ciao, esiste un modo per vedere i clienti che hanno richiesto "Avvisami quando disponibile" quando il prodotto è esaurito? Vorrei avere la possibilità di scrivere al cliente nel caso esistano articoli alternativi. Il modulo in questione è Mail di notifica v2.3, nel backoffice non ho trovato niente che mi segnali i clienti che hanno inserito la loro email per sapere quando il prodotto è di nuovo in magazzino. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atomozero Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 sarebbe interessante poter comunicare alternative ai clienti, io per ora non ho trovato nessun modulo a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
acompagn Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Salve, premetto che non sono una cima in php e posso tranquillamente essere criticato dai maestri. Io mi sono realizzato questo semplice codice che interrogando il DB di prestashop mi tira fuori una lista del contatto che ha richiesto di essere avvisato quando un prodotto è disponibile ed il relativo prodotto. Se i maestri lo vogliono modificare facciano pure. E' molto grezzo ma soddisfa le mie necessità. Per attivarlo mi sono creato un link nelle mie statistiche che mi apre la nuova pagina, e il pulsante chiudi mi riporta nel BO. Spero vi possa tornare utile. list_r.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Cadillac Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Salve, premetto che non sono una cima in php e posso tranquillamente essere criticato dai maestri. Io mi sono realizzato questo semplice codice che interrogando il DB di prestashop mi tira fuori una lista del contatto che ha richiesto di essere avvisato quando un prodotto è disponibile ed il relativo prodotto. Se i maestri lo vogliono modificare facciano pure. E' molto grezzo ma soddisfa le mie necessità. Per attivarlo mi sono creato un link nelle mie statistiche che mi apre la nuova pagina, e il pulsante chiudi mi riporta nel BO. Spero vi possa tornare utile. E come hai fatto per crearti il link nelle statistiche? Inoltre, lo script va nella root principale? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
acompagn Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 nel file "statsforecast.php" nella dir \modules\statsforecast\ ho aggiunto la riga evidenziata in rosso. si trova intorno alla 159 riga del file <table class="table" border="0" cellspacing="0" cellspacing="0"> <tr> <th style="width:70px;text-align:center"><a href="list_r.php">Richieste</a></th> <th style="text-align:center">'.$this->l('Visits').'</th> <th style="text-align:center">'.$this->l('Reg.').'</th> <th style="text-align:center">'.$this->l('Orders').'</th> <th style="text-align:center">'.$this->l('Items').'</th> <th style="text-align:center">'.$this->l('% Reg.').'</th> <th style="text-align:center">'.$this->l('% Orders').'</th> <th style="width:80px;text-align:center">'.$this->l('Coupons').'</th> <th style="width:100px;text-align:center">'.$this->l('Products Sales').'</th> </tr>'; Il file list_r.php va posizionato all'interno della directory admin del tuo sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Cadillac Posted January 21, 2013 Share Posted January 21, 2013 (edited) Su PS 1.5.3 file "statsforecast.php" ci sono 2 blocchi con quelle stringhe. Uno più o meno intorno alla riga 140 l'altro intorno alla riga 196. Aggiunto su entrambi. Poi metto il file nella dir Admin. Francamente nelle statistiche non vedo alcuna voce "Richieste" Lumi???? Edited January 21, 2013 by Frank Cadillac (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
casitto Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 (edited) ciao, funziona con PS 1.3.6 ? EDIT: mi rispondo da solo, si funziona ma solo con email del cliente e ID prodotto sarebbe bello se funzionasse anche con il nome del prodotto cmq utile anche cosi, meglio di nulla GRAZIE ! Edited May 14, 2013 by casitto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormax Posted November 11, 2020 Share Posted November 11, 2020 Buongiorno, siamo su PS versione 1.6.1. Sapete dirmi se lo script funziona ugualmente? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts