robrob Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Salve, chiedo agli utenti un consiglio per quanto riguarda il modulo ebay in Italia, ho comprato un modulo ebay "italiano" e mi trovo un grosso problema cioè una volta comprato un prodotto su ebay la quantità dello stesso non viene scalata su prestashop e quindi chiedo è normale tutto ciò? Ho chiesto all'assistenza ma a quanto pare è lacunosa quindi mi trovo nella condizione di eliminare il negozio prestashop ed avere solo il negozio ebay. Qualcuno ha avuto esperienza diretta, sapete consigliarmi un modulo a pagamento funzionante? Il modulo italiano gratis ancora non è uscito purtroppo! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Involic Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Quale modulo di eBay per l'acquisto? Sei prova a guardare il nostro modulo? Se siete interessati possiamo creare per voi versione 10 giorni di prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
majezzi Posted October 10, 2012 Share Posted October 10, 2012 Ciao Robrob,... consiglio mio, mettiti d' accordo con Involic, il suo e' incredibilmente fatto bene,..e in piu' e' una persona disponibilissima. Fatti mandare una demo,..e resterai sbalordito... poi mi dirai. a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robrob Posted October 10, 2012 Author Share Posted October 10, 2012 Grazie una domanda per Involic se possibile: ho 10 maglie su prestashop che ho sincronizzato su ebay, su ebay compro per esempio 1 maglia, ma non la pago subito, cioè viene scritto 9 disponibili e 1 venduto ora devo evadere l'ordine come pagato o viene scalato immediatamente su prestashop? Dopo quanto tempo avviene la sincronizzazione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Involic Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Grazie per l'attesa. Abbiamo configurazione speciale nel processo di sincronizzazione. È possibile selezionare se creare ordine in PresaShop. Quando il pagamento ricevere o immediatamente dopo l'acquisto. Ulteriori informazioni sulle attività di sincronizzazione si possono trovare lì - http://prestabay.involic.com/manual/synchronization-tasks/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
robrob Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 Grazie, non sono l'unico a decidere ne parlo con il collega e decideremo sul da farsi ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mushino Posted December 15, 2012 Share Posted December 15, 2012 Ciao, volevo solo un aiuto per associare le categorie del mio negozio PS a quelle di ebay. Avendo già deli prodotti su ebay, tutto ciò che pubblico da PS va sotto la categoria "Altro", anche se le categori preesistenti utilizzavano quelle già stabilite da ebay. Per il resto funzionerebbe tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
202ecommerce Posted December 18, 2012 Share Posted December 18, 2012 Hi, I suppose you are talking about your shop's categories and not eBay categories ? If you are talking about your shop's categories, this feature is not implemented. We just match eBay's categories with your Prestashop's categories. If it is a problem with eBay categories, then it is a problem indeed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirbiss007 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Ciao a tutti, anch'io sto provando ad associare nel modulo italiano le mie categorie di PS con quelle di ebay ma probabilmente non ho capito il funzionamento perchè: >> nel tab "categorie ed impostazioni" appare solo la scelta "nessuna categoria associata" >> ho provato ad aggiungere in ebay categorie come quelle che ho già in PS anche del tipo già usato da ebay (abbigliamento ed accessori) ma ciònonostante niente cambia >> se nel tab "parametri" clicco su "il tuo negozio ebay" oppure su "i tuoi prodotti" lancia ebay.fr anzichè ebay.it e quindi non trova niente Potete per favore aiutarmi a capire dove sbaglio? grazie mille in anticipo S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts