swahnee Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Salve a tutti, sto cercando di usare blocklayered (blocco di navigazione a strati) 1.8.9 con prestashop 1.5.1.0: ho aggiunto una categoria personalizzata, ed alcuni prodotti associati ad essa; inoltre, ho aggiunto alcune nuove caratteristiche nel pannello Catalogo > Caratteristiche, dando a ciascuna dei valori di default, e scegliendoli all'interno di ciascun prodotto. Infine, ho aggiunto una nuova configurazione di blocklayered, associata alla nuova categoria, in modo da poter filtrare i prodotti presenti al suo interno sulla base delle caratteristiche personalizzate. Il tutto funziona perfettamente, tranne un paio di cose. Il mio problema consiste nel fatto che non riesco a capire come utilizzare uno slider per le mie caratteristiche. Le uniche opzioni che ottengo sono checkbox, optionbox, e drop-down list (tranne che per i campi nativi prezzo e peso): è possibile usare degli slider con le caratteristiche personalizzate, oppure gli slider sono limitati alle caratteristiche native prezzo e peso? Spulciando il codice del modulo, sembra che gli slider siano attivati di default per il prezzo ed il peso: è possibile attivarli anche per gli altri campi? Inoltre, provando ad aggiungere un filtro sul prezzo, questo funziona perfettamente con i prodotti già presenti nell'installazione di default (io l'ho provato con gli ipod), ma non riesco a farlo funzionare (nel senso che non compare proprio lo slider) con i miei prodotti. Qualcuno ha qualche idea al riguardo? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arconte Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Ciao, per caso hai risolto? Anche io mi sto interrogando su quali parametri servano alla navigazione a strati per attivare lo slider... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
swahnee Posted June 22, 2013 Author Share Posted June 22, 2013 No, mi dispiace, alla fine abbiamo rinunciato ad implementare quella feature per ragioni di tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts