madz00 Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Salve, sto cercando un programmatore per la realizzazione di un nuovo ecommerce. Ho già dei grafici che si occuperanno dell'aspetto visivo del progetto, quindi mi serve qualcuno in grado di collaborare con loro, trasformando le loro idee in un template di prestashop e implementando l'ecommerce con alcune funzionalità avanzate (prima fra tutte l'integrazione dell'ecommerce con un blog realizzato in wordpress , anch'esso da realizzare). Sto cercando una persona realmente esperta, anche per quanto riguarda l'ottimizzazione delle risorse e la gestione seo. saluti, Gabriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 9, 2012 Share Posted October 9, 2012 Si presenta la nostra agenzia esperta nella realizzazione di siti e-commerce in Prestashop http://www.sito-ecommerce.com e strategie di seo e web marketing http://www.posizionamentositointernet.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 21, 2012 Share Posted October 21, 2012 (edited) Salve disponibile a collaborazioni [email protected] Saluti Edited February 6, 2013 by developer prestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 Salve, sto cercando un programmatore per la realizzazione di un nuovo ecommerce. Ho già dei grafici che si occuperanno dell'aspetto visivo del progetto, quindi mi serve qualcuno in grado di collaborare con loro, trasformando le loro idee in un template di prestashop e implementando l'ecommerce con alcune funzionalità avanzate (prima fra tutte l'integrazione dell'ecommerce con un blog realizzato in wordpress , anch'esso da realizzare). Sto cercando una persona realmente esperta, anche per quanto riguarda l'ottimizzazione delle risorse e la gestione seo. saluti, Gabriele Sviluppatore esperto di PrestaShop, disponibile. Mi contatti a: [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 Salve Gabriele, la nostra azienda lavora con prestashop da diversi anni. Può contattarci [email protected] - 059-8676357 e visitare il nostro sito aziendale dove può vedere i siti realizzati e le referenze clienti.Realizziamo anche siti responsive per mobile commerce Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
erminia Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 PROGRAMMATORE DISPONIBILE Io ed il team di programmatori e grafici saremmo disponibili. Nostro sito: irlsolutions.com Indirizzo mail cui inviare dettagli per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni: info(chiocciola)irlsolutions(punto)com skype: robertonotte7 Roberto Liccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts