albis_63 Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Scusate ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Sto usando la versione 1.5.1 dopo avere caricato i prodotti e le relative combinazioni da file csv, tutto sembre essere corretto, ma c'è solo un problemino. Selezionando una delle combinazioni di un prodotto il prezzo a video sia come utente registato che non, non cambia. Se però aggiungo la combinazione scelta al carrello il prezzo è corretto con l'aumento relativo alla combinazione scelta. Chi mi può aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
albis_63 Posted October 12, 2012 Author Share Posted October 12, 2012 Ma possibile che nessuno sappia dirmi niente. Ma a nessuno è capitato anche solo dopo aver installato la versione 1.5.1 non vi capita che selezionando, per esempio, il prodotto I-Phone tra quello da 8 Gb e 16 Gb non vedete anche voi che il prezzo rimane invariato, ma se lo selezionate per comperarlo all'interno del carrello il prezzo è diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tieffe Posted January 12, 2013 Share Posted January 12, 2013 Anche io ho lo stesso problema.... qualcuno può darci una mano? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts