Michefo Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 Ciao a tutti, ho installato PS 1.5017, il modulo paypal funziona perfettamente se non fosse che quando clicco in home sui link di Paypal mi porta ad una pagina bianca vuota. Quel link dove dovrebbe portare?? come posso risolvere? non parlo dei pulsanti di pagamento ma del link paypal in home page. Grazie a tutti delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 dovrebbe puntare ad una pagina dove e' spiegato a "grandi linee" cosa fa Paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michefo Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 dovrebbe puntare ad una pagina dove e' spiegato a "grandi linee" cosa fa Paypal ho guardato sul tuo sito ho fatto clic su paypal in basso a destra e ho notato che punta nella stessa cartella dove punta anche il tuo collegamento http:/.......modules/paypal/about.php. purtroppo non capisco però perchè la pagina completamente bianca, senza alcun errore. Trova la pagina ma è bianca...BO!!! Soluzioni?? grazie per il vostro contributo Link to comment Share on other sites More sharing options...
polxxx Posted October 7, 2012 Share Posted October 7, 2012 Ciao, posso chiederti su che hosting sei? io ne ho installati due su register, e in entrambi il modulo paypal 324, sulla 1.5.017 non funziona, inizio a sospettare che sia un problema di provider... Hai fatto qualcosa nelle impostazioni? Oppure l'hai installato, hai messo le api e già andava? è una settimana che cerco risposte ma l'assistenza latita, e nessuno nel forum risponde. Anch'io ho lo stesso problema del banner paypal che porta a una pagina bianca, ho risolto drasticamente togliendolo, perchè non è configurabile con un link custom, in nessun modo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enli78 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Ciao, ho postato un messaggio sul forum in inglese, perché anche io ho lo stesso problema. Questo il messaggio di errrore: mod_fcgid: stderr: PHP Fatal error: Class 'BWDisplay' not found in /var/www/vhosts/myserver/httpdocs/mywebsite.it/modules/paypal/about.php on line 37, referer: http://mywebsite.it/it/ Il topic è qua: http://www.prestashop.com/forums/topic/194367-modulespaypalaboutphp-returns-blank-page/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
enli78 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 polxxx, in che modo hai disinstallato il blocco? Il modulo funziona comunque? Ciao, posso chiederti su che hosting sei? io ne ho installati due su register, e in entrambi il modulo paypal 324, sulla 1.5.017 non funziona, inizio a sospettare che sia un problema di provider... Hai fatto qualcosa nelle impostazioni? Oppure l'hai installato, hai messo le api e già andava? è una settimana che cerco risposte ma l'assistenza latita, e nessuno nel forum risponde. Anch'io ho lo stesso problema del banner paypal che porta a una pagina bianca, ho risolto drasticamente togliendolo, perchè non è configurabile con un link custom, in nessun modo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michefo Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 Ciao, posso chiederti su che hosting sei? io ne ho installati due su register, e in entrambi il modulo paypal 324, sulla 1.5.017 non funziona, inizio a sospettare che sia un problema di provider... Hai fatto qualcosa nelle impostazioni? Oppure l'hai installato, hai messo le api e già andava? è una settimana che cerco risposte ma l'assistenza latita, e nessuno nel forum risponde. Anch'io ho lo stesso problema del banner paypal che porta a una pagina bianca, ho risolto drasticamente togliendolo, perchè non è configurabile con un link custom, in nessun modo! Ciao, scusa se ci ho messo un po' a rispondere. Io uso Hosting2000.it ma il problema non è dell hosting ma del modulo. Non saprei dove metter mano ma secondo me si potrebbe risolvere semplicemente sistemando il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
polxxx Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 ciao ho tolto il blocco utilizzando live edit, non c'è modo di modificare il link, che non funziona, indipendentemente dall'hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
polxxx Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 RISOLTO PROBLEMA PAYPAL: la soluzione al mio problema di paypal non funzionante (parlo del checkout), era legata all'hosting.. su register .it bisogna necessariamente fare la seguente modifica per rendere funzionante il modulo: Open the file ./modules/paypal/api/paypalconnect.php (inside the Prestashop installation) In line 50, you should see the following content: @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, true); Comment that line out and enter the following one below: @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); The end result should look like the following: // @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, true); @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michefo Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Una precisazione polxx, A me il checkout funziona perfettamente è solo il link delle immagini di pagamento che mi porta ad una pagina bianca. Mi riferisco all immagine che compare nella colonna esterna delle pagine e non al tasto di paypal per il pagamento. Comunque grazie per il contributo, qualcuno col tuo stesso problema ora ha la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
polxxx Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 si ho postato comunque la soluzione perchè ho letto che in molti altri ci stanno sbattendo, e immagino siano tutti su register.. Invece purtroppo per il blocco modulo paypal con link non funzionante non ho trovato una soluzione, l'ho disinstallato.. il chckout funziona comunque.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hg_snake Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 Nessuna soluzione a riguardo della pagina bianca? Anche a me punta alla pagina about.php ma mi da pagina bianca Qualcuno ha trovato una soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
creatos Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Anche io ho questo problema, non mi fa agire su nessun tipo di modulo, ogni volta che cerco di editare o modificare moduli, il risultato è pagina bianca così come quando ho cercato di settare paypal come modalità di pagamento. Senza pagamento online, l'e-commerce non ha quasi più senso. Spero riusciate ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
hg_snake Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Problema risolto. E' necessario eseguire queste modifiche: Editare il file about.php che si trova in ../modules/paypal, e alla riga 37 trovare: $display = new BWDisplay(); e sostiruirlo con if (_PS_VERSION_ < '1.5') $display = new BWDisplay(); else $display = new FrontController(); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts