jampicoll Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 (edited) Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo template: http://www.templatem...emes/39704.html per realizzare un e-commerce con prestashop e lo potete visualizzare qui: http://www.nevigastudio.com/macaluso Ho scaricato ed installato la versione 1.4.8.3 (quella compatibile con il template scelto) poi ho seguito le istruzioni del template e ho installato sia il template che i contenuti demo e tutto sembra essere andato correttamente. Ho selezionato dal B.O. la lingua italiana come default e attivato il modulo della partita iva europea v.1.1 solo che nonostante inserisca il nome dell'azienda il campo p.iva non viene visualizzato durante la registrazione del cliente. Potete gentilmente aiutarmi a risolvere il problema? E' possibile mettere fissi sia il campo p.iva che codice fiscale nella registrazione e anche nei documenti? Se volete vi do anche l'accesso al b.o. del sito. Vi ringrazio anticipatamente. Edited October 4, 2012 by jampicoll (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jampicoll Posted October 8, 2012 Author Share Posted October 8, 2012 Nessuno può darmi una mano? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Sul tuo tema manca proprio il <div> della partita iva. Se hai attivato correttamnte il modulo, serebbe meglio rivolgesi a chi ti ha venduto il tema (bacato?). Prova con il tema di default di Prestashop per averne la certezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jampicoll Posted October 8, 2012 Author Share Posted October 8, 2012 Grazie per la risposta. Il template prima dell'update del database con i dati di esempio funzionava bene. Infatti quando inserivo qualcosa nel campo azienda si apriva sotto il campo partita iva. Adesso non funziona più e nn funziona nemmeno se attivo il template standard. Come posso fare? Se vuoi ti invio i dati d'accesso per dargli un occhiata. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Forse non mi sono spegato bene. Se vuoi verificare il corretto funzionamento del sistema, metti il tema di default. Al momento in cui scrivo c'è ancora tuo tema personalizzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jampicoll Posted October 8, 2012 Author Share Posted October 8, 2012 Messo il tema standard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 8, 2012 Share Posted October 8, 2012 Non compare neanche con il tema standard, controlla che il modulo vatnumber sia installato e attivato. (la configurazione del tema potrebbe averlo disattiavto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jampicoll Posted October 8, 2012 Author Share Posted October 8, 2012 Ti conferma che è stato attivato. Se vuoi ti faccio accedere al pannello di amministrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts