DARKF3D3 Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Mi sono accorto che se aggiungo più immagini a un prodotto invece di visualizzarmi sono alcune thumbnail me le visualizza tutte come nell'immagine allegata. Non riesco a capire qual'è la causa... idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ciao DARKF3D3, sarebbe utile un link per analizzare il codice. Comunque, accertati che il <div> che le contiene abbia lo stile: overflow:hidden; Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Ciao eugenata, non ho messo il link perché essendo ancora in fase di sviluppo lo store è ancora disabilitato. Comunque la classe del contenitore ha l'overflow:hidden: overflow: hidden; float: left; width: 255px; Forse devo impostargli un altezza fissa in px? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 (edited) Ciao eugenata, non ho messo il link perché essendo ancora in fase di sviluppo lo store è ancora disabilitato. Comunque la classe del contenitore ha l'overflow:hidden: overflow: hidden; float: left; width: 255px; Forse devo impostargli un altezza fissa in px? No, il problema credo sia un altro, ovvero la larghezza del tag <ul> all'interno di questo contenitore. Questa dovrebbe essere impostata dinamicamente dal tema, ma per qualche motivo sembra essere fissata ad un valre specifico (+basso) anzichè alla sooma delle larghezze delle miniature. Non so se mi spiego. Controlla questo valore che dovrebbe essere circa: element.style { width:683px; } Edited October 6, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts