Novakeys Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 (edited) Salve a tutti... eccomi qui con un altro fastidioso problema. Ho sistemato vari bug nella 1.4.6, ma se ne presenta un altro! il link del sito è www.novastore.fav.cc (presto sarà in .com). Ogni volta che provo a cliccare su una voce del menu non succede assolutamente nulla!! come posso sistemare? aiuto per favore, è da ieri che cerco di sistemarlo! Edited October 2, 2012 by Novakeys (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ho provato a girare un po' sul tuo sito e a me pare che tutto funzioni. Sapresti essere piu' preciso sul "malfunzionamento" che rilevi, cosi' da darci la possibilita' di darti una conferma? Sii piu' preciso possibile Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novakeys Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 (edited) Ho provato a girare un po' sul tuo sito e a me pare che tutto funzioni. Sapresti essere piu' preciso sul "malfunzionamento" che rilevi, cosi' da darci la possibilita' di darti una conferma? Sii piu' preciso possibile Ciao! Come ho detto prima, le categorie in basso a destra, non sono cliccabili! non so perchè.. EDIT: AVEVO SCRITTO MALE NEL TOPIC IL LINK DEL SITO, IN REALTA' SAREBBE: WWW.NOVASTORE.FAV.CC Vedi un pò.... scusatemi per l'errore :S Edited October 2, 2012 by Novakeys (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts