Jar Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Salve, io avrei un problema.. Ho scaricato il prestashop 1.4.2.5 e ho installato il tema "Velvet sky", volevo sapere se c'era un modo per togliere quella fastidiosa numerazione dei prodotti sulle pagine di categoria.. Faccio un esempio, io ho creato un link della pagina categorie sulla barra principale in alto, con un tasto denominato "Prodotti" in questo vi ho inizialmente suddiviso 4 sotto-categorie principale tramite cui si diramano altre sottocategorie per infine arrivare ai prodotti. Ora, questo contatore di prodotti, conta i prodotti che ci sono su ogni pagine e nelle pagine in cui vengono solo suddivise le sotto-categorie e non ci sono prodotti "sfusi" mi segna (accanto all'intestazione): Non ci sono prodotti Come faccio a rimuovere questa scritta? Per di più oltre a questo, lo stesso contatore, nel momento in cui passo semplicemente sopra al tasto "Prodotti" precedentemente citato e mi si apre una tendina mostrandomi le varie sotto-categorie, mi segna il numero dei prodotti direttamente accanto al titolo della sotto-categoria. Ciò vuol dire che affianco alle categorie principali senza prodotti "sfusi" nella tendina vi è sempre uno 0 fra parentesi. Posso togliere anche quelli con lo stesso sistema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jar Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 Ho anche un altro problema.. Sto modificando questo template, e ora sto lavorando su il modulo "Blockadvertisinghome" che da due rettangoli come spazio pubblicitario sotto le slide del modulo di homepage. Io sul primo di questi spazi ho caricato un immagine che rimanda alla homepage del sito stesso, in inglese. Volevo sapere se esiste un modo per non sprecare due spazi per tornare all'italiano, ovvero, se quando clicco sull'immagine per passare alla homepage in inglese, nella homepage in inglese quella stessa immagine possa cambiare per rimandare alla home italiana.. è possibile? Qualcuno sa darmi una mano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tredieci Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 Anch'io ho lo stesso problema. Ho cambiato tema, e se vado a pag. 2 di una qualsiasi categoria mi dice "Non ci sono prodotti". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts