stefa38 Posted October 1, 2012 Share Posted October 1, 2012 Ho trovato un modulo molto carino per gestire facilmente sconti su quantita' scescenti di uno stesso prodotto. Ve lo segnalo --> http://www.presto-changeo.com/it/prestashop-free-modules/35-quantity-discounts.html Il problema e' che a me servirebbe tradurre "Quantity discounts" in "Sconti per quantita'" e "quantities" nelle righe sotto in "+". Esempio sul mi o sito qui: http://www.elettroconv.com/condensatori-a-film-63v/21-39-nf-63-v-policarbonato-ero-mkc.html Grazie a chi mi aiutera' Io ci ho provato ma non sono riuscito ehm -->( ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Che versione hai di Ps? Cosa hai provato a fare per tradurre il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 (edited) Che versione hai di Ps? Cosa hai provato a fare per tradurre il modulo? 1.4.8.2 Ho aperto il file .php e ho cercato le occorrenze delle due parole tra virgole traducendole il italiano. Ma mi da errore, non carica piu' il modulo. In pratica la versione in lingue Inglese funziona bene, nel, senso che ti fa vedere le quantita' scontate, mentre di default Prestashop non te le fa vedere e devi essere tu a cliccare sulla freccina a destra. Il modulo invece porta tutte le quantita' scontate a vista, come nella pagina del mio sito e la cosa sicuramente facilita il cliente Solo che ti scrive "Quantities" invece di quantita'..... Ciao e Grazie Edited October 2, 2012 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Non puoi tradurlo da back office? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ritengo questo modulo molto utile. Per chi non avesse la possibilità di tradulrlo da back office, allego il file con la traduzione italiana. Il file it.php deve essere posto nella cartella del modulo ( quantitydiscounts ). Non serve ricompilare. it.php 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 grazie Eugenata, ho tradotto da BO. Grazie ancora Senti, come si potrebbe cambiare il colore delle scritte da nero a rosso o verde? Se si puo' fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Purtroppo il colore del testo, inquesto caso è assegnato nel file tpl tramite un stile in linea alla riga 32: function writeDiscountsContent(price) {ldelim} var discountStr = "<p id=\"discounts_block\" class=\"price\" style=\"color:black\"><u>{l s='Quantity Discounts' mod='quantitydiscounts'}</u><br/>"; var discountedPrice = 0; Quindi o cambi il valore a style=\"color:black\", e ricompili, oppure crei una regola nel tuo foglio di stile, dal nome #discounts_block e gli assegni uno stile diverso, facendo seguire il valore inserito dal testo !important Es: p#discounts_block { color: red !important; } Il testo diventerà rosso, senza ricompilare. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted October 2, 2012 Author Share Posted October 2, 2012 Grazie Gentilissimo come sempre. Senti, se volessi imparare PHP, per modificarmi le cose a necessita', che dovrei fare? Ciao e ancora Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
innovaforniture Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Grazie per la segnalazione del modulo, l'ho installato e funziona bene solo che il blocco delle quantita scontate mi appare sopra al prezzo base. potete gentilemente dirmi in quale file intervenire per spostarlo sotto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ciao innovaforniture, il file è product.tpl del tuo tema e relativo foglio di stile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 (edited) Eugenata ha me nella versione 1.4.8.3 non compare cosa può essere? Edited October 15, 2012 by ANGELICA07 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Forse ho scoperto perchè non compare la quantità scontata, nel product footer manca l'innesto, ma quando vado ad innestare mi dice This module cannot be transplanted to this hook.Come faccio a mettere hook, non lo mai fatto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 Nessuno risponde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts