Jump to content

Modulo Sconto Quantita'

stefa38

Recommended Posts

Ho trovato un modulo molto carino per gestire facilmente sconti su quantita' scescenti di uno stesso prodotto.

Ve lo segnalo --> http://www.presto-changeo.com/it/prestashop-free-modules/35-quantity-discounts.html

Il problema e' che a me servirebbe tradurre "Quantity discounts" in "Sconti per quantita'" e "quantities" nelle righe sotto in "+".

Esempio sul mi o sito qui: http://www.elettroconv.com/condensatori-a-film-63v/21-39-nf-63-v-policarbonato-ero-mkc.html

Grazie a chi mi aiutera'

Io ci ho provato ma non sono riuscito ehm -->( :ph34r: )

Che versione hai di Ps?

Cosa hai provato a fare per tradurre il modulo?

1.4.8.2

Ho aperto il file .php e ho cercato le occorrenze delle due parole tra virgole traducendole il italiano.

Ma mi da errore, non carica piu' il modulo.

In pratica la versione in lingue Inglese funziona bene, nel, senso che ti fa vedere le quantita' scontate, mentre di default Prestashop non te le fa vedere e devi essere tu a cliccare sulla freccina a destra.

Il modulo invece porta tutte le quantita' scontate a vista, come nella pagina del mio sito e la cosa sicuramente facilita il cliente

Solo che ti scrive "Quantities" invece di quantita'.....

Ciao e Grazie

Edited by stefa38 (see edit history)

Purtroppo il colore del testo, inquesto caso è assegnato nel file tpl tramite un stile in linea alla riga 32:

function writeDiscountsContent(price) {ldelim}
var discountStr = "<p id=\"discounts_block\" class=\"price\" style=\"color:black\"><u>{l s='Quantity Discounts' mod='quantitydiscounts'}</u><br/>";
var discountedPrice = 0;

Quindi o cambi il valore a style=\"color:black\", e ricompili, oppure crei una regola nel tuo foglio di stile, dal nome #discounts_block e gli assegni uno stile diverso, facendo seguire il valore inserito dal testo !important

Es:

p#discounts_block {
 color: red !important;
}

Il testo diventerà rosso, senza ricompilare.

• Like 1

• 2 weeks later...