DARKF3D3 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Sapete dirmi in quale punto del file product.tpl viene richiamato il modulo email di notifica? Dopo aver fatto alcune modifiche al suddetto file il modulo non viene più mostrato, quindi mi servirebbe sapere da dove viene richiamato per poter trovare la causa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 (edited) Ciao DARKF3D3, se non ho capito male, ti stai riferendo al modulo mailalert. Controlla che nel tuo product.tpl sia presente questo richiamo: {$HOOK_PRODUCT_OOS} Il modulo mailalert si aggancia a questo HOOK. Quindi se non è presente, non vedi nessun avviso. Edited September 29, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Strano, quella parte di codice mi sembra ok, non ricordo di averla toccata eppure anche se il prodotto non è disponibile non viene mostrato il form per inserire l'email: <!-- Out of stock hook --> {if !$allow_oosp} <p id="oosHook"{if $product->quantity > 0} style="display: none;"{/if}> {$HOOK_PRODUCT_OOS} </p> {/if} Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Eppure quello è il gancio del modulo mailalert, forse hai un display: none; nella classe css o forse manca qualche chiusura di un div. Prova ad ativare la lista dei desideri. Questo modula si aggancia allo stesso hook, quindi se la vedi, il problema è altrove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 La lista dei desideri viene visualizzata correttamente, però mi viene il dubbio che non usi lo stesso hook, anche perché essendo commentato <!-- Out of stock hook --> penso che serva solo per moduli come quello del mail alert che vengono visualizzati solo se il prodotto è terminato. O sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 La lista dei desideri viene visualizzata correttamente, però mi viene il dubbio che non usi lo stesso hook, anche perché essendo commentato <!-- Out of stock hook --> penso che serva solo per moduli come quello del mail alert che vengono visualizzati solo se il prodotto è terminato. O sbaglio? Non ho capito a cosa ti riferisci, però se hai fatto delle modifiche al product.tpl, potrebbe essere complicato andare a ricercare la causa. Per escludere malfunzionamenti altrove, verifica che con il tema di default la scritta appaia correttamente, poi riparti dal file product.tpl del tema di default per "ricostruire" il tuo tema personalizzato. Non ho altri suggerimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted September 29, 2012 Author Share Posted September 29, 2012 Prima il modulo funzionava correttamente, poi visto in fase di sviluppo l'ho disabilitato quindi me ne sono accorto solo di recente quando sono andato a riattivarlo, purtroppo in questo lasso di tempo ho fatto moltissime modifiche al tpl. Proverò a isolare ogni parte di codice del file modificato per vedere se salta fuori il problema confrontandola con l'originale, grazie comunque per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts