spiritolibero Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 salve,sto cercando di imparare ps almeno credo,e provando e riprovando mi trovo adesso che cio' lo shop tutto sotto sopra e non riesco a riportarlo come all'origine.sapete dirmi se ce' un modo per tornare alle impostazioni iniziali? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamax Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Salve , ricarica l'intero datase dell'installazione originale con PhpmyAdmin Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiritolibero Posted September 27, 2012 Author Share Posted September 27, 2012 ciao lucamax grazie per avermi risposto.protesti spiegarmi come ricaricareil database Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 La cosa più semplice è fare una nuova istallazione, magari con un nuovo database e una nuova cartella, così mantieni le due versioni. Quando fai delle modifiche di cui non sei certo, ma anche se ne sei certo (ai css, ai php o i tpl) conserva sempre il file originale, rinominandolo per poter tornare indietro in caso di errore, (es se modifichi il 'global.css', fai una copia dello stesso chiamandolo 'global.css.old' oppure ...old1, old2 ecc ), e ogni tanto fai il backup del database (col PhpMyAdmin o con la funzione in BO di Prestashop). Link to comment Share on other sites More sharing options...
v...i Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ps 1.5 puo' gestire multi shop . La domanda e' questa , io ho due negozi che pero' vendono prodotti diversi , posso comunque gestirli da un solo BO. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts