festashop.com Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 salve , una volta installato dove vado a settare i vari prodotti grazie mille di una vostra risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Il modulo dovrebbe funzionare in questo modo....Si immette uno sconto a un prodotto in Back Office e nell'opzione "disponibile da" si dovrebbero inserire le date della promozione ( esempio dal 15 al 25 maggio 2009 ) e dovrebbe apparire una scritta con il conto alla rovescia.Ed essere sincero io lo provai e non mi appariva nulla anche perchè uso un modulo offerte in ajax e quindi è facile che potesse avere conflitti.Comunque qui c'è la pagina in inglese dove mi sembra abbiano anche apportato alcuni cambi al modulo originale.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5801/modules/solved_countdown_timer_for_special_prices_current_v0_dot_8_dot_1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
festashop.com Posted May 16, 2009 Author Share Posted May 16, 2009 Il modulo dovrebbe funzionare in questo modo....Si immette uno sconto a un prodotto in Back Office e nell'opzione "disponibile da" si dovrebbero inserire le date della promozione ( esempio dal 15 al 25 maggio 2009 ) e dovrebbe apparire una scritta con il conto alla rovescia.Ed essere sincero io lo provai e non mi appariva nulla anche perchè uso un modulo offerte in ajax e quindi è facile che potesse avere conflitti.Comunque qui c'è la pagina in inglese dove mi sembra abbiano anche apportato alcuni cambi al modulo originale.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5801/modules/solved_countdown_timer_for_special_prices_current_v0_dot_8_dot_1 grazie mille ho risolto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted May 16, 2009 Share Posted May 16, 2009 Se puoi almeno spiega dov'era il problema e come hai risolto e metti ( RISOLTO ) editando il topic che hai aperto. Almeno può essere di aiuto per altre persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Scusate ragazzi, io ho installato il modulo e funziona egregiamente, ma solo un piccolo difettuccio, come mai le offerte in conutdown non spuntano sempre? mi spiego meglio se apro il mio shop non spunta mentre se clicco in una categoria per cambiare pagina mi spunta, se vado in un'altra pagina non spunta.Quello che vi chiedo, come mai le offerte non rimangono fisse?potete verificare voi stessi:www.fdconsumabili.itGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts