Andrej Stas Posted September 26, 2012 Share Posted September 26, 2012 (edited) Vorrei presentarvi il mio nuovo progetto Prestashop-theme-maker.com! La macchina consente di creare fantastici cercando, eshop unico, senza doversi preoccupare di alcun codice o programmazione web. E il progetto potrebbe essere pronto in un paio di minuti. Tutti i temi sono generate grandi boilerplates reattivi per ulteriori modifiche. Risparmi più di 50 ore di codifica, test e possono concentrarsi su modifiche personalizzate che dovete fare. Presta-theme-maker.com www.facebook.com/prestashop.theme.maker Edited February 25, 2013 by Andrej Stas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 Ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Nuova funzione: Anteprima istantanea con i codici QR https://vimeo.com/50826476 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Procton Posted October 19, 2012 Share Posted October 19, 2012 Complimenti. Ottimo lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Stiamo migliorando! - 2 colonne di layout - Caricare l'immagine personalizzata per lo sfondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted November 26, 2012 Author Share Posted November 26, 2012 Nuova versione disponibile! Una home page colonna e molto altro ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted January 8, 2013 Author Share Posted January 8, 2013 Nuova versione di Prestashop Tema Maker viene rilasciato: - Il supporto per Prestashop 1.5.3.0 e 1.5.3.1 - Aggiungere l'immagine di sfondo personalizzata nel layout e molti altri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joalis Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Sei un grande ! grazie millee , hai fatto un' ottimo lavoro !!!!!!!!!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Joalis Italia E-Shop www.joalisitalialabeshop.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 28, 2013 Share Posted January 28, 2013 Ottimo, e utilissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 (edited) Nuove funzioni rilasciato! - Novità - un layout più ampia - Novità - un elenco dei temi preferiti - Novità - nascondere le immagini delle sottocategorie - Novità - nascondere il testo designazione dei prodotti nella categoria visualizzazioni - Nuova funzione - carica il tuo logo direttamente nel Creatore per visualizzarne l'anteprima - Miglioramenti - Snippets Google collegato anche con le valutazioni dei prodotti elenco completo delle modifiche Edited March 18, 2013 by Andrej Stas (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 Nuova versione - solo dopo 2 settimane! - Il supporto per Prestashop 1.5.4.0 - Migliorato il supporto del design reattivo per IE8 e IE7 - Fisso - loghi dei produttori - Novità - la galleria presenta i temi più utenti Controlla la nostra pagina "versioni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted April 29, 2013 Author Share Posted April 29, 2013 (edited) Nuova versione disponibile! - Supporto per PrestaShop 1.5.4.1 - Nuova funzione - impostare il margine del layout - Nuova funzione - Menu gradiente e le intestazioni di colonna del blocco La lista dei cambiamenti Edited April 29, 2013 by Andrej Stas (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Nueva versión disponible! - Nueva funcionalidad - posible apagar el "responsive design" - Nueva funcionalidad - una paleta de colores utilizados - tema de la creación de más rápido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted July 29, 2013 Author Share Posted July 29, 2013 Nuova versione disponibile! - Nuova funzione - Google Fonts! - Nuova funzione - RTL (da destra a sinistra) - possibilità di allineare tutti i testi in diritto (per l'arabo, l'ebraico e altre lingue) - Nuova funzione - caricare un'immagine personalizzata nel piè di pagina La lista dei cambiamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 Nuova versione disponibile! - Supporto per Prestashop 1.5.5.0! - Nuova funzione - immagine di sfondo fissa (non in movimento) durante lo scorrimento - Nuova funzione - un'immagine personalizzata nell'intestazione - Nuova funzione - hover colori sul menu e il sottomenu La lista dei cambiamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippostrillo Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 E' possibile modificare anche temi già esistenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted September 14, 2013 Author Share Posted September 14, 2013 Solo i temi che sono stati scaricati dal Theme Maker. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Progressify Posted September 17, 2013 Share Posted September 17, 2013 Ma non ho capito, è un programma gratuito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 Ma non ho capito, è un programma gratuito? No, non è un programma gratuito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted September 23, 2013 Author Share Posted September 23, 2013 oggi è il nostro 1. anniversario - tutto il 50% di sconto http://presta-theme-maker.com/plans-signup/?ref=ps Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted November 26, 2013 Author Share Posted November 26, 2013 (edited) La nuova versione è disponibile! - Nuova funzione - supporto per Prestashop 1.5.6.1 - Nuova funzione - icone bianche impostate (fino ad ora solo il nero) - Novità funzione - impostare il numero desiderato di prodotti per riga nella lista dei prodotti Elenco completo delle modifiche: http://presta-theme-maker.com/versions/ Edited November 26, 2013 by Andrej Stas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dituttonline Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 Davvero un ottimo lavoro!!! Volevo chiedere se tutti i temi che faccio sono modificabili quando voglio anche dopo il tempo di licenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted February 1, 2014 Author Share Posted February 1, 2014 Davvero un ottimo lavoro!!! Volevo chiedere se tutti i temi che faccio sono modificabili quando voglio anche dopo il tempo di licenza? Grazie. È possibile scaricare il tema solo quando si ha l'appartenenza. La nuova versione è disponibile! - Nuova funzione - supporto per Prestashop 1.5.6.2 Elenco completo delle modifiche: http://presta-theme-...r.com/versions/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Possono funzionare anche sulle 1.4.8.3 ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted February 2, 2014 Author Share Posted February 2, 2014 Possono funzionare anche sulle 1.4.8.3 ? Grazie mille purtroppo no, solo 1.5.x Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 Possono funzionare anche sulle 1.4.8.3 ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 ciao, i 19,90usd danno solo diritto alla creazione di 1 tema o a illimitati temi? Inoltre se dovessi aver problemi con l'installazione poi mi aiuteresti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 ciao, i 19,90usd danno solo diritto alla creazione di 1 tema o a illimitati temi? Inoltre se dovessi aver problemi con l'installazione poi mi aiuteresti? Grazie Per 19,90 dollari: È possibile creare molti temi di cui hai bisogno. Ma si possono usare solo per 1 eshop. Se qualunque problema, si prega di contattare me :-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 Per 19,90 dollari: È possibile creare molti temi di cui hai bisogno. Ma si possono usare solo per 1 eshop. Se qualunque problema, si prega di contattare me :-) acquistato, ho un problema...L'ho installato ed era tutto okay, poi siccome avevo l'immagine del logo in alto a sinistra e si sovrapponeva con quella che ho messo nel tema creato da voi ho cancellato questa immagine e adesso non mi si vede più l'immagine in background...Come mai? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 acquistato, ho un problema...L'ho installato ed era tutto okay, poi siccome avevo l'immagine del logo in alto a sinistra e si sovrapponeva con quella che ho messo nel tema creato da voi ho cancellato questa immagine e adesso non mi si vede più l'immagine in background...Come mai? =) risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 risolto ok, grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ok, grande un'ultima cosa, ho notato che installando il tuo tema le scritte aggiungi al carrello, hai perso la password, ultimi articoli disponibili ecc ecc mi sono diventati in inglese...c'è un modo per riportarli in italiano? inoltre se vorrei modificare qualcosina al tema creato e scaricato dovrei andarlo a rifarlo da capo o si può caricare e modificare? Grazie =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 (edited) un'ultima cosa, ho notato che installando il tuo tema le scritte aggiungi al carrello, hai perso la password, ultimi articoli disponibili ecc ecc mi sono diventati in inglese...c'è un modo per riportarli in italiano? inoltre se vorrei modificare qualcosina al tema creato e scaricato dovrei andarlo a rifarlo da capo o si può caricare e modificare? Grazie =) Ho creato questo videotutorial come installare una nuova lingua: Edited February 27, 2014 by Andrej Stas (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted February 28, 2014 Share Posted February 28, 2014 Ho creato questo videotutorial come installare una nuova lingua: perfetto, grande =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Scusate, ho creato ed installato un tema nel mio e-commerce www.aostastore.it Dopo l'installazione mi sono usciti due problemi: non riesco più a fare andare a capo i dati nel campo contattaci del footer e nella voce servizio clienti della colonna di sx mi compaiono solo 5 voci invece delle 8 presenti. Mi sapreste dire come fare? Grazie! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 Scusate, ho creato ed installato un tema nel mio e-commerce www.aostastore.it Dopo l'installazione mi sono usciti due problemi: non riesco più a fare andare a capo i dati nel campo contattaci del footer e nella voce servizio clienti della colonna di sx mi compaiono solo 5 voci invece delle 8 presenti. Mi sapreste dire come fare? Grazie! Marco Si prega di segnalare il problema qui in inglese per favore: http://presta-theme-maker.com/contact/ Con ben ulteriori informazioni possibili - anche screenshots sono utili. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcaosta Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 ok, ho appena segnalato il problema all'indirizzo indicato. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted April 2, 2014 Author Share Posted April 2, 2014 ===================== Supporto per Prestashop 1.6.0.5! ===================== Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted May 27, 2014 Author Share Posted May 27, 2014 (edited) La nuova versione è disponibile! - Nuova funzionalità di PS 1.6.x - RTL - allineamento del testo - utilizzato per l'arabo, l'ebraico e gli altri - Nuova funzionalità di PS 1.6.x - gradiente sui pulsanti - Nuova funzionalità di PS 1.6.x - ombra sui pulsanti Elenco completo delle modifiche: http://presta-theme-...r.com/versions/ Edited May 27, 2014 by Andrej Stas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Ciao Andrej, ho acquistato il vostro abbonamento da 15 giorni e ho creato il mio tema ma non riesco a modificare lo sfondo laterale in background della mia pagina...Puoi spiegarmi cosa devo modificare? inoltre come faccio a rimettere il carello e le varie scritte in Italiano anzichè in inglese? =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 (edited) Il primo aggiornamento di quest'anno è pronto - il supporto per Prestashop 1.6.0.11! http://presta-theme-maker.com/versions/ Edited March 2, 2015 by Andrej Stas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted March 2, 2015 Author Share Posted March 2, 2015 (edited) La nuova versione è disponibile - supporto per Prestashop 1.6.0.13! www.presta-theme-maker.com/maker-16/ Edited March 2, 2015 by Andrej Stas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted March 24, 2015 Author Share Posted March 24, 2015 La nuova versione è disponibile - supporto per Prestashop 1.6.0.14! www.presta-theme-maker.com/maker-16/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted December 3, 2016 Author Share Posted December 3, 2016 Supporto per PrestaShop 1.7 aggiunto! E 'stato già più di 4 anni da quando ho iniziato questa discussione e ora sono orgoglioso di annunciare il supporto per un'altra versione principale di Prestashop. Dai un'occhiata al nuovissimo design di Theme Maker: https://presta-theme-maker.com/ Elenco dei Prestashop 1,7 moduli. Sì, offriamo moduli così: https://presta-theme-maker.com/prestashop-17-modules/ E, soprattutto - il nuovo editor per PrestaShop 1.7: https://presta-theme-maker.com/maker-17/ Qualsiasi commento è molto apprezzato! Continuo a lavorare per migliorare il nuovo editor e presto rilascerà un altro modulo per PrestaShop 1.7. Il mio obiettivo è quello di dare tutti gli strumenti ei moduli necessari per impostare un grande negozio Saluti, Andrej Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted May 28, 2018 Author Share Posted May 28, 2018 Un altro aggiornamento dopo 1,5 anni Ci siamo trasferiti in un nuovo dominio: https://www.prestabuilder.com E abbiamo appena aggiunto il supporto per il nuovo Prestashop 1.7.3.3 Saluti, Andy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej Stas Posted September 19, 2018 Author Share Posted September 19, 2018 Oltre 6 anni online! Abbiamo iniziato con prestashop-theme-maker.com quindi spostato su presta-theme-maker.com a causa di problemi di copyright. Successivamente ci siamo trasferiti in prestathememaker.com e infine PrestaBuilder.com Che viaggio! Non era sicuramente una buona idea cambiare così tante volte i domini. Tuttavia, PrestaBuilder.com continua a crescere e ora offriamo non solo un editor per Prestashop 1.7.4.2 ma anche 21 moduli che funzionano perfettamente con i nostri temi (e con la maggior parte dei temi di terze parti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts