begnogio Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Ciao!, ho installato la nuova versione di prestashop 1.5.17 e come prima cosa ho attivato il modulo ebay, ma non riesco a capire il motivo per cui quando effettuo la registrazione, mi rimane la "girandola" e non effettua alcuna operazione, dovrebbe aprire il sito ebay per autorizzare l' accesso, ma non succede nulla. Ho utilizzato sia mozilla che chrome e provato a pulire i file nella cartella compile e cache, qualcuno ha qualche altra idea? Vi ringrazio. Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComproScambio Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Questo modulo funziona solo con Ebay Francese non so se hanno realizzato una versione italiana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted September 29, 2012 Share Posted September 29, 2012 Ma ancora oggi solo per la francia ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brudetti Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Si è solo per Ebay Francese ancora oggi, se vuoi un modulo in italiano al momento è a pagamento, se lo cerchi ti usciranno poi 3 versioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
twain Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Si è solo per Ebay Francese ancora oggi, se vuoi un modulo in italiano al momento è a pagamento, se lo cerchi ti usciranno poi 3 versioni! Ciao, il nuovo modulo eBay (http://addons.prestashop.com/it/modules-prestashop/2742-eba.html) dovrebbe andare bene anche per il mercato italiano, purtroppo anche a me non funziona e si impianta sulla "girandola". Ho mandato un ticket agli sviluppatori e mi hanno chiesto i dati ftp e BO, c'è da fidarsi secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema del modulo ebay di prestashop? anche io ho lo stesso problema che si blocca alla girandola e non va più avanti. Ho tutti i triangoli verdi tranne quello della registrazione del modulo. Ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
twain Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema del modulo ebay di prestashop? anche io ho lo stesso problema che si blocca alla girandola e non va più avanti. Ho tutti i triangoli verdi tranne quello della registrazione del modulo. Ciao grazie Ancora niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 (edited) E appena uscito e proviene direttamente dal team di sviluppo di Prestashop, io l'ho istallato sulla versione 1.4.6.2 e la registrazione è andata a buon fine, lo potete trovare su addons prestashop non so se posso mettere il link. Buona giornata Non avevo notato che era già stato menzionato. Provate ad uscire dall'account di ebay e a cancellare i cookie, poi registrate il modulo Edited December 11, 2012 by Kindra (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Concordo con Kindra il modulo funziona correttamente dopo aver cancellato i dati e la cache. Finalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
twain Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Concordo con Kindra il modulo funziona correttamente dopo aver cancellato i dati e la cache. Finalmente. A me con la versione 1.5.1 continua a bloccarsi sulla "rotella"...manca sempre la fase di registrazione del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brudetti Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Versione 1.5.2 il modulo ebay continua a bloccarsi versione 1.3.6 la rotella gira e poi non registra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Anche io fino a stamattina avevo lo stesso problema. Poi ho cancellato tutti i dati dal browser e anche la cache. Poi ho avviato la registrazione del modulo e ha aperto la pagina di ebay dove diceva che ora è possibile configurare il modulo su ebay. Ho inserito il pin che mi aveva chiesto e dopo ho accettato e chiuso la pagina di ebay. pochi secondi dopo si è configurato. Io uso prestashop 1.5.20 e il modulo ebay 1.36 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlene666 Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Qualcuno di voi sta avendo problemi in questi giorni con il modulo o funziona a tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
negozoidea Posted January 28, 2013 Share Posted January 28, 2013 ho provato più volte anche cancellando tutti i dati ma non mi funziona stesso problema la rotella che gira Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPELT Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 (edited) come avete risolto il problema? ho lo stesso identico blocco ...rimane con la girandola. cancellato cache e dati del browser..ma nulla HELP ME ! Thanks Edited May 12, 2013 by PEPPELT (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlene666 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 No, non posso esserne certa ma io sono arrivata alla conclusione che a volte non funziona e basta; dopo un po' (anche 24 ore) si riprende senza che io faccia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagil Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Qualcuno è riuscito a far funzionare il modulo per ebay Italia? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 ciao, il problema che il modulo si porta dietro fin dalle prime versioni (basta vedere il forum francese), se volete noi possiamo fornirvi una versione professionale del modulo con molte opzioni aggiuntive: - PAGAMENTI - STORE CATEGOY - RICARICHI - TEMPI DI SPEDIZIONE - ORDNI SENZA PROBLEMI - GESTIONE ORDINI DA PRESTASHOP VERSO EBAY (cambi status su prestashop , il modulo aggiorna anche EBAY mettendo pagato/spedito ) vedi: http://www.prestasho...ma-modulo-ebay/ - ASSISTENZA - AGGIORNAMENTI modulo: http://shop.prestali...stashop-15.html ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts