MarioDJNaro Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Come da titolo ho un sito realizzato con prestashop 1.4.6.2. Nella Home page ho il Menu composto da Home, Chi siamo, Contatti ecc... se clicco su Home vorrei che mi mandasse sull'url del sito e non su una cosa del genere: www.sito.it/category.php?id_category=13 Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere questo problema. Cerco disperatamente aiuto, Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Come da titolo ho un sito realizzato con prestashop 1.4.6.2. Nella Home page ho il Menu composto da Home, Chi siamo, Contatti ecc... se clicco su Home vorrei che mi mandasse sull'url del sito e non su una cosa del genere: www.sito.it/category.php?id_category=13 Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere questo problema. Cerco disperatamente aiuto, Mario Devi attivare gli url canonici. Ovvero spuntare la casella che si trova, se ricordo bene, in GENERATORI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioDJNaro Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 Devi attivare gli url canonici. Ovvero spuntare la casella che si trova, se ricordo bene, in GENERATORI. prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto. Ho attivato le url canoniche ma non ho risolto il problema.. se vai su http://www.lowcostshoreexcursions.com/it/ ho un menu in alto con Home ecc.. ecc.. io vorrei che cliccando su HOME si vada sul sito e non nella pagina Home ma sia in BackOffice sia nel blocco TMCATEGORIES non trovo nulla... soluzioni?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts