pirogino Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando un modulo che mi consenta di avere questo sul mio e-commerce: In pratica, un modulo che consente al cliente di calcolare il prezzo finale di un determinato prodotto in base ad alcune caratteristiche. Faccio un esempio rapido: Sto vendendo biglietti da visita. Il cliente inserisce la quantità scelta 1.000 La stampa Fronte e Retro Lo spessore della carta 350 gr. Ed il prezzo del prodotto cambia in base alla caratteristiche scelte dal cliente! Poi ovviamente, deve avere anche la possibilità di procedere alla conclusione dell'ordine con il prezzo come da preventivo.. Sapete indicarmi un modulo che possa fare tutto questo? Grazie in anticipo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Ho provato a cercare tra i moduli ma non trovo nulla... non ho idea di come possa chiamarsi un modulo del genere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 @speedservices Salve quello che lei chiede è più che altro un configuratore ordine, io ho già realizzato un configuratore ordine su base PS per altra azienda, sviluppato interamente nel core di PS, se interessato mi contatti pure per visionare caratteristiche e altro. email : [email protected] grazie Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted September 22, 2012 Author Share Posted September 22, 2012 Ti ho inviato una email... Grazie per la risposta comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted October 16, 2012 Author Share Posted October 16, 2012 Ho risolto. Non c'è bisogno di spendere alcun soldo! Basta gestire le combinazioni dei prodotti, direttamente dal back office di prestashop! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Ciao speedservices, potresti essere un po' più esaustivo su come hai risolto? Servirebbe anche a me! Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirogino Posted January 9, 2013 Author Share Posted January 9, 2013 Ciao Castiel, basta giocare con la scheda "combinazioni" di ogni prodotto. Da li puoi creare "combinazioni di prodotti" in base agli "attributi e gruppi" che devi crearti (prima di creare le combinazioni) dalla scheda " attributi e gruppi ". Ps: Utilizzo prestashop 1.4.8.2...se utilizzi un altra versione, la denominazione delle schede potrebbe essere diversa. Spero di esserti stato d'aiuto. Luigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Grazie mille per la risposta... adesso ci provo !!! speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts