Jump to content

Cerco modulo PostePay 1.5

Vallo92

Recommended Posts

• 3 weeks later...

ciao diman64

ho visto che hai copiato il mio modulo free per postepay che rilasciavo gratuitamente fino a poco tempo fa, hai modificato il nome, immagino le credenziali, il copyright GPL e adesso lo stai vendendo sul tuo sito.

Le descrizioni presenti nelle pagine dell'ordine sono le stesse da me create.

Consiglio di fartelo da te partendo da quelli che trovi in prestashop e poi li modifichi come meglio credi.

Evito altri commenti

ciao

• Like 3

• 2 weeks later...

stiamo parlando di programmi cms open quindi la legislazione permette la modifica dei suddetti, piuttosto critico chi li vende, ovvero preferirei pagare il servizio della personalizzazione che il modulo stesso, che oltrettutto basta qualcun altro lo condivida per far che non sia piu a pagamento. (parere personale)

inoltre il buon sito http://mercatinostore.altervista.org non presenta nessuna indicazione fiscale tra cui p.iva o altro, quindi si deduce che sia una svista punibile legalmente oppure un evasore?!?

• 6 months later...
  • 1 month later...

Ragazzi, trovo scorretto utilizzare il codice ed il lavoro di altri. E' preferibile dare il giusto riconoscimento a chi a semplificato la vita. Conosco l'utente Maofree e anche la sua diligenza nel creare i moduli e nelle relative patch.

avete modulo postepay per la versione 1,5,4,1

Ciao Vallo92, se non usi l'assegno, ti consiglio di modificare le traduzioni di questo modulo e le sue email, in modo da apparire come "Ricarica Postepay"

UTILIZZO LA VERSIONE: prestashop_1.5.4.1

riuscito a modificare l'immagine dell'assegno.... ho spulciato tutti i file, ma non ma non riesco a trovare ad individuare quali effettivamente debbano essere modificati e a che altezza si trovino le frasi strandard per sostituire la dicitura in:

1) Scegli il tuo metodo di pagamento >> Paga con assegno (l'elaborazione dell'ordine sarà più lungo).

2) Riepilogo dell'ordine >>

Pagamento con assegno

cheque.jpg Hai scelto di pagare con assegno.

Ecco un breve riepilogo del tuo ordine:

- L'importo totale del tuo ordine è: 61,99 € (tasse incl.)

- Accettiamo le seguente valuta da inviare tramite assegno: Euro

Le informazioni sul titolare dell'assegno e l'indirizzo verranno visualizzate nella pagina successiva.

GRAZIE!!

Edited by profumeriagm (see edit history)

UTILIZZO LA VERSIONE: prestashop_1.5.4.1

riuscito a modificare l'immagine dell'assegno.... ho spulciato tutti i file, ma non ma non riesco a trovare ad individuare quali effettivamente debbano essere modificati e a che altezza si trovino le frasi strandard per sostituire la dicitura in:

1) Scegli il tuo metodo di pagamento >> Paga con assegno (l'elaborazione dell'ordine sarà più lungo).

2) Riepilogo dell'ordine >>

Pagamento con assegno

cheque.jpg Hai scelto di pagare con assegno.

Ecco un breve riepilogo del tuo ordine:

- L'importo totale del tuo ordine è: 61,99 € (tasse incl.)

- Accettiamo le seguente valuta da inviare tramite assegno: Euro

Le informazioni sul titolare dell'assegno e l'indirizzo verranno visualizzate nella pagina successiva.

GRAZIE!!

PREGO!!

(1.5) b.o. > Localizzazione > Traduzioni

Selziona dalla tendina: "Taduzione modulo installata" (... l'anno scritta così...) e clicca sulla bandierina itlaiana. Poi cerca il fileset: cheque, lì trovi tutte le sue stringhe da tradurre.

Edited by eugenata (see edit history)

PREGO!!

(1.5) b.o. > Localizzazione > Traduzioni

Selziona dalla tendina: "Taduzione modulo installata" (... l'anno scritta così...) e clicca sulla bandierina itlaiana. Poi cerca il fileset: cheque, lì trovi tutte le sue stringhe da tradurre.

Grazie mille di avermi risposto.....

Piccolo problemino....

in attesa di risolvere con il mio provider, sai per caso (eventualmente) quale siano i file da modificare manualmente?

Ecco cosa mi dice il sistema:

***Traduzione moduli installati (Lingua: Italiano (Italian), Tema: default)

Attenzione: La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form:

1000 per max_input_vars.

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a 2694 al minimo o traduci il file manualmente. ***

Per aumentare il max_input_vars prova questo: http://www.prestashop.com/forums/topic/204603-aumentare-max-input-vars/

In alternativa puoi provare a modificare direttamnte il file it.php che si trova all'interno della cartella del modulo cheque, nell directory: modules di Prestashop.

Però questo metodo nella 1.5 non dovrebbe funzionare. Scrivo "dovrebbe" perchè non l'ìho provato sulla 1.5.4.1.

Ad ogno modo un hosting del genere non è adatto a Prestashop.

nell'attesa ho aperto un tiket ad Aruba per farmi aumentare il limite e spero me lo aumentino oltre a 2694.

Ho cercato il file it.php all'interno della cartella del modulo cheque, nell directory: modules di Prestashop, ma NULLA.

Non esiste tale file. Inoltre ho aprto tutti i file di tutte le cartelle e nessuno di essi riporta diciture per le modifiche di quelle stringhe di traduzione.

Peccato, forse la versione 1.5.4.1 non è presente...

...che sono fortunato!

Nel frattempo, ma non ricordo il quele topic del forum, ho trovato un modulo postepay.

Non l'ho testato per non sballare il tutto, visto che mi sta funzioanndo il sito per bene, e se risolvo quelel stringhe lascio tutto così.

Lo allego qua se serve a qualcuno, ma ricordo che non l'ho testato. Eventualmente c'è qualcuno che lo prova, dica se cambia qualcosa dal lato admin, ordini, pagamenti e dal lato cliente.

-----

Nel frattempo, so che non è la discussione adatta, ma siccome ho risposto ed inviato diversi post e nessuno ha risposto.... Sai per caso come risolvere nella versione ps_1.5.4.1 il problema della newsletter? nell'inserire la voce cancellati e spunta la dichiarazione della privacy.

Le ho provate tutte ma nulla. Esiste un modulo definitivo, testato e funzionante per ps_1.5.4.1 ?

grazie.

PS: ho visitato il tuo sito Arteimmagine.org . Bello ! complimenti!

postepay1.0.zip

• 9 months later...

Salve maofree,

sul mio negozio vendo anche prodotti virtuali (cioè file digitali) ho caricato il tuo modulo ed è tutto funzionante, ma prima che il cliente faccia la ricarica il file lo può tranquillamente scaricare dal suo storico ordini. Ho fatto una prova con la spunta "Nascondi questo stato ordine al cliente"  ma l'ordine compare sempre nello storico ordine.

Oggi ho un cliente che ha acquistato un pacchetto e lo ha anche scaricato, senza aver fatto la ricarica. Ho dovuto urgentemente eliminare il modulo.

C'e qualche soluzione?

Grazie Mille

ciao

non dipende dal modulo, ma dagli stati d'ordine

queste cose son gestite dal BO, prova a fare modifiche nelle varie opzioni

ciao

ps.

tutti i miei moduli che trovi in giro erano per la 1.4

adesso non rilascio più lavori in modo gratuito

ciao

non dipende dal modulo, ma dagli stati d'ordine

queste cose son gestite dal BO, prova a fare modifiche nelle varie opzioni

ciao

ps.

tutti i miei moduli che trovi in giro erano per la 1.4

adesso non rilascio più lavori in modo gratuito

Grazie maofree, risolto. Ma i tuoi moduli dove si possono trovare?

• 7 months later...

Salve, non riesco ad editare i testi del modulo assegno

Pagamento con assegno

Hai scelto di pagare con assegno. Ecco un breve riepilogo del tuo ordine:

- L'importo totale del tuo ordine è: 26,90 € (tasse incl.)

- Accettiamo le seguente valuta da inviare tramite assegno: Euro

- Le informazioni sul titolare dell'assegno e l'indirizzo verranno visualizzate nella pagina successiva.
- Conferma l'ordine cliccando su 'confermo il mio ordine'.

Ho cercato su bo-traduzioni ma non trovo le traduzioni da modificare qualcuno mi può dare una mano?

Ah dimenticavo uso prestashop 1.6 apro un altro topic o proseguo su questo?

Edited by tonymusante (see edit history)