Brudetti Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 (edited) Vi elenco i problemi della versione 1.5.0.17 Vi prego di scriverli tutti quando li riscontrate così da poter risolverli il più presto possibile. Quando metto quantità magazzino devo salvare 2-3 volte perchè non lo salva subito. Il tasto duplica nella lista prodotti è privo di collegamento. Difficoltà auto-upgrade Editor della Home Page, mancano le opzioni di testo come, Carattere, Dimensione, Stili e WordArt. Manca nel menù, la voce Magazzino che non trovo più. Live Edit non sposta i blocchi. Appena ne riscontro altri aggiorno il Post. Attendo altri errori se li riscontrate, se avete soluzioni scrivetele. Grazie Edited September 20, 2012 by Brudetti (see edit history) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sak1980 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ciao anche io ho alcuni di questi problemi, ma per quanto riguarda il punto: 1) se scrivi il numero e premi TAB il sistema dovrebbe salvare in automatico la quantità senza dover fare click su salva, noto invece un disallineamento nel template io. 2) manca il link 3) 1-click Upgrade si è aggiornato in automatico alla 0.8.0 ma quando si entra nella configurazione mi da questo errore: [TECHNICAL ERROR] Unable to check md5 files 4) io li vedo perfettamente 5) anche io non lo vedo sparito misteriosamente, tranne se si utilizza un modulo particolare di statistica Analytics per eCommerce ver 1.2 clikkando su Statistiche > Jirafe Analytics di fianco al menu statische ricompare il menu Magazzino ...!!! 6) A me funziona perfettamente 7) Ho notato dopo l'installazione dei problemi CSS nel backoffice nella gestione dei prodotti che peggiora utilizzando la funzione multi-negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
deepred Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Per il tasto duplica l'avevo notato, io ho risolto aprendo direttamente il prodotto e cliccando da li il tasto in alto "Duplica" così tampono il fatto di non poterlo fare dalla lista dei prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Io sono alle prese con i corrieri. Non si riesce a definire un corriere con zone differenziate di spedizione. Credo sia un baco. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Informazioni sulla tua configurazione Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Sep 6 20:13:52 EDT 2011 x86_64 Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.3.16 Limite memoria: 256M Tempo di esecuzione massimo: 30 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.5.25-cll Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.0.17 URL del tuo negozio: http://XXXXXX/presta15/ Nome del tema utilizzato: default Verifica la tua configurazione Parametri richiesti: OK Parametri opzionali: OK Files aggiornati (3) config/config.inc.php config/defines.inc.php config/xml/modules_list.xml Per pima cosa ho dato uno sguardo alle impostazioni di configurazione e notato che nei parametri opzionali mi segnalava in rosso magic quotes. Ho messo mano al php.ini e settato ad off le magic quotes. Però bisognerebbe spiegare a molti sviluppatori che la logica del "..Quando arriveremo al PHP 6 Dio provvederà" non è affatto funzionale. Poi mi piacerebbe capire che significa l'ultimo paragrafo Files aggiornati (3) Sono stati rilevati file mancanti/cambiati (?) Nouva versione vecchi bug Permane il vetusto ajaxfilemanager con il suo sintax error: http://www.prestasho...icamento-files/ Occasioni perse Si poteva migliorare l'utility delle traduzioni che invece continua restituire errori dovuti all'elevato valore richiesto del max_input_vars. La gestione del catalogo poteva essere implementata con la funzione che hanno tutti gli ecommerce, ovvero lo spostamento di massa di prodotti e categorie. Non esiste + la possibilità di caricare zip di immagini per il singolo prodotto. Quando metto quantità magazzino devo salvare 2-3 volte perchè non lo salva subito. non riscontrato Il tasto duplica nella lista prodotti è privo di collegamento. confermo Difficoltà auto-upgrade l'auto ugprade mi sembra ancora un miraggio Editor della Home Page, mancano le opzioni di testo come, Carattere, Dimensione, Stili e WordArt. non riscontrato Manca nel menù, la voce Magazzino che non trovo più. se intendi l'ultima voce di menù con scritto Magazzino: non riscontrato Live Edit non sposta i blocchi. non riscontrato Ho notato dopo l'installazione dei problemi CSS nel backoffice nella gestione dei prodotti che peggiora utilizzando la funzione multi-negozio Gli unici problemi di css che ho notato stanno nella pagina dell'ordine ...in aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucarobo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 in prestashop 1.5.2 L'Editor della Home Page, mancano le opzioni di testo come, Carattere, Dimensione, Stili e WordArt, in tutti i browser; continuano a non comparire le opzioni. come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts