antosalm Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao a tutti, sono nuovo in questa community in quanto sto creando il mio negozio personale. Vi chiedo alcune informazioni: - Se acquisto un tema, ho la possibilità di modificare il codice sorgente di programmazione per modificare le sezioni o addirittura aggiungere nuove? Se riesco a creare un codice che mi permetta di usufruire di un servizio senza compare un modulo che svolga la stessa funzione, violo qualche regola di PrestaShop? Ad esempio, posso aggiungere un codice che mi permetta di visualizzare una pre-home senza dover comprare il relativo modulo? (ho visto che costa 29 euro) Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Si se sei in grado di apportare tali modifiche lo puoi fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DIT Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 Beh per una "pre-home" ti basta installare prestashop in una directory del tipo www.miosito.it/shop ... poi sulla root ci metti quello che ti pare. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts