Papalla Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Ciao, ho scoperto casualmente una cosa che non riesco a spiegarmi riguardo i prezzi dei prodotti. Quando alcuni utenti si loggano, vedono i prezzi senza IVA (e se proseguono acquistano con prezzo senza IVA). Ho controllato le impostazioni del profilo dell'utente incriminato ed é esattamente identico ad un mio account, fatto per fare prove e test. Io vedo e compro con prezzi corretti (composti da imponibile+IVA); se mi loggo con userId e pwd di uno dei questi utenti, i prezzi si modificano nel solo imponibile, pur essendoci di fianco la scritta "IVA Inclusa". Tutti gli utenti appartengono allo stesso gruppo (default) e sono italiani. Avete qualche idea? Grazie http://www.bioemotions.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamax Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 L'unica cosa che mi viene da pensare è che si siano incasinate le tabelle relative ai clienti, io farei un export delle tabelle con Phpmyadmin e le controllerei per bene facendo il raffronto tra le schede con funzionamento corretto e quelle che danno un funzionamento anomalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papalla Posted September 21, 2012 Author Share Posted September 21, 2012 Grazie Luca, ci provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lormax Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Grazie Luca, ci provo. Ciao Papalla, per curiosità, poi hai risolto? di cosa si trattava? Succede anche per 1 solo mio cliente. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts