luxeyes Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Buongiorno, ho un problema con i moduli. Ho acquistato un tema, ho seguito le istruzioni per l'installazione. Al 90% sono riuscito a impaginarlo. Non riesco però a inserire il menu a tendina con le categorie in alto, immagino che il problema sia nella disposizione dei moduli? Per semplificare riporto la mia disposizione, la header non è menzionata nell'installazione del tema, la top e il footer sono stati posizionati secondo le istruzioni. Grazie per l'aiuto. Marco. ps: se supero questo step posso iniziare a caricare i prodotti...:-( Header of pages - 21 modules [A hook which allow you to do things in the header of each pages] (Technical name: header) 1 Blocco carrello v1.2 Aggiunge un blocco contenente il carrello del cliente 2 Blocco del mio account v1.2 Visualizza un blocco con i link relativi all'account utente 3 Blocco categorie v2.0 Aggiunge un blocco con le categorie di prodotto 4 Blocco lingua v1.1 Aggiunge un blocco selezionare una lingua 5 Blocco valuta v0.1 Aggiunge un blocco per la selezione di una valuta 6 Blocco di navigazione a strati v1.4 Visualizza un blocco con i filtri di navigazione a strati 7 Blocco logo di pagamento v0.2 Aggiunge un blocco per visualizzare tutti i loghi pagamento 8 Blocco nuovi prodotti v0.9 Visualizza un blocco con i prodotti appena aggiunti 9 Blocco prodotti visti v0.9 Aggiunge un blocco che visualizza i prodotti visti recentemente 10 Editor della home page v1.6 Un modulo editor di testo per la tua home page 11 Blocco migliori vendite v1.1 Aggiungi un blocco che mostra le migliori vendite del negozio 12 Blocco offerte speciali v0.8 Aggiunge un blocco con le offerte speciali del momento 13 Blocco info utente v0.1 Aggiungi un blocco che visualizza le informazioni sul cliente 14 Blocco produttori v1.0 Visualizza un blocco di produttori / marche 15 Blocco pubblicità v0.3 Aggiunge un blocco per visualizzare un messaggio pubblicitario 16 Blocco tags v1.0 Aggiunge un blocco contenente una nuvola di tag 17 Blocco negozi v1.0 Visualizza un blocco con un link per il localizzatore del negozio 18 Push Slider v1.2 Allows you to generate multiple combinations of slides 19 Block contact infos v1.0 Add a block to add some informations about contacting the shop 20 My Account block on footer v1.2 Displays a block with links relative to user account. 21 [Prestashop New Theme] Blocco link permanenti v0.1 Aggiunge un blocco che visualizza i link permanenti come mappa del sito, contatti, ecc ---------- Top of pages - 9 modules [A hook which allow you to do things a the top of each pages.] (Technical name: top) 1 Blocco ricerca rapida v1.0 Aggiunge un blocco con un campo di ricerca rapida 2 Blocco valuta v0.1 Aggiunge un blocco per la selezione di una valuta 3 Blocco lingua v1.1 Aggiunge un blocco selezionare una lingua 4 Blocco info utente v0.1 Aggiungi un blocco che visualizza le informazioni sul cliente 5 Pagine non trovate v1.0 Visualizza le pagine richieste dai visitatori ma non trovate 6 parole chiave dei motori di ricerca v1.0 Visualizza le parole chiave che hanno portato i visitatori del tuo sito web 7 [Prestashop New Theme] Blocco carrello v1.2 Aggiunge un blocco contenente il carrello del cliente 8 Top horizontal menu v1.3 Add a new menu on top of your shop. 9 [Prestashop New Theme] Blocco link permanenti v0.1 Aggiunge un blocco che visualizza i link permanenti come mappa del sito, contatti, ecc --------- Footer - 5 modules [Add block in footer] (Technical name: footer) 1 Blocco CMS v1.1 Aggiungi un blocco con diversi link CMS 2 My Account block on footer v1.2 Displays a block with links relative to user account. 3 Block contact infos v1.0 Add a block to add some informations about contacting the shop 4 Recupero dati per statistiche v1.0 Questo modulo deve essere attivato se si desidera utilizzare le statistiche 5 Blocco di navigazione a strati v1.4 Visualizza un blocco con i filtri di navigazione a strati -------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxeyes Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 potreste aiutarmi? non posso proseguire..:-( grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex74 Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Scusate ragazzi ho un problema, con versione 1.4.4.1 avevo istallato un tema non andava bene quindi lo disistallato, pero' nel pannello di amministrazione nei moduli non trovo piu' i moduli blocco cms e blocco link permanente, e non vedo in alto a destra la dicitura benvenuti ect etc potete aiutarmi a risolvere questo maledetto problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Marco, per problemi dovresti rivolgerti allo sviluppatore, anche per correttezza. Prestastashop e' un software incredibile, ma le versioni sono cosi' tante che e' difficile aiutarti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts