franco.pentangeli Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ciao, sapete quando uscirà la versione finale 1.5 ? Le release candidate si possono già utilizzare in fase di produzione? Grazie! f Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 ciao di regola si ma conviene aspettare perche in questo modo risolvono i bug piu importanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 Le RC non si possono usare in produzione. Tempo fa leggevo i benchmark che sembrano essere pessimi (ma lo lessi un paio di mesi fa) contro la 1.4X. A mio modestissimo parere, per l'esperienza che mi sono fatto in 8 mesi di uso, la versione che esce e' ultra buggata, quindi aspetterei almeno 3-4 patch prima di metterci le mani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marketto Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 (edited) E' USCITA OGGI Marco Edited September 14, 2012 by marketto (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 è appena uscita... Domanda per esperti, che succede se aggiorno da 1.4.8.2 a 1.5? (credo che perdo le modifiche effettuate al codice in primis e il tema potrebbe avere dei problemi giusto?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 è appena uscita... Domanda per esperti, che succede se aggiorno da 1.4.8.2 a 1.5? (credo che perdo le modifiche effettuate al codice in primis e il tema potrebbe avere dei problemi giusto?) Penso proprio di si... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts